Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PALLAPUGNO/ L'Acqua S. Bernardo Bre Banca Cuneo si presenta

CUNEO

Foto
Condividi FB

Si svolgerà sabato 25 marzo, presso lo Spazio incontro Cassa di Risparmio 1855 a Cuneo (via Roma 15), la presentazione ufficiale delle squadre della società Pallonistica Subalcuneo.

Il sodalizio cuneese nella stagione 2017 parteciperà ai Campionati di pallapugno con ben otto formazioni maschili ed una femminile con il nome di Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo. Non solo la serie A, ma anche B, Femminile, Juniores, Allievi, Esordienti (due squadre), Pulcini e Subalcuneo School (Primipugni/Promozionali).

«Sono felice – ha dichiarato il presidente della Subalcuneo, Agostino Toscano – nel constatare che il nostro progetto di rilancio della pallapugno nel capoluogo stia trovando i giusti riscontri. Grazie alla grande sensibilità di autorità ed alla presenza di importanti sponsor, il progetto della nostra società ha fatto breccia negli istituti scolastici cuneesi, che ringraziamo per la grande collaborazione, trasmettendo la tradizione della disciplina. Oggi la Pallapugno Subalcuneo School è una solida realtà, grazie all'impegno di istruttori qualificati che desidero ringraziare per la passione e l'impegno, a partire da Ermanno Brignone, Lorenzo Terreno e Simone Anselmo. Desidero altresì ringraziare la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo non solo per l'importante appoggio nell'attività del settore giovanile ma anche per l'ospitalità: avremo l'onore di presentare le nostre squadre in una sede prestigiosa della nostra Città».

 

VIDEO