CONTATTO RENAULT DACIAciò che accade, quando accade
ULTIMA ORA: 07:30 - BRA/ Piccole tragedie dei nostri giorni sul grande schermo 22:32 - Domenica lo start della Granfondo della Nocciola Alta Langa: tre percorsi tracci (...) 19:30 - BRA/ Navetta gratuita per la novena della Madonna dei fiori 18:30 - PEVERAGNO/ “La Luna piena del Mirtillo” in cammino tra Santi, proverbi e curiosi (...) 17:48 - Pusher 19enne scoperto dalla Squadra Mobile di Cuneo e deferito all'autorità giu (...) 17:30 - BOVES/ “A passo di fiaba” ultimo appuntamento con la lettura ad alta voce per fa (...) 16:30 - LAGNASCO/ L’accordo Ortofruit Italia e Sofruileg lancia il baby-kiwi Nergi 16:03 - I wine kit vanno vietati in Europa, per coldiretti si tratta di un insulto alla (...) 15:55 - AGGIORNAMENTO INCIDENTI/ 2 interventi dell'elisoccorso in provincia di Cuneo 15:30 - ALBA/ Rifacimento della segnaletica orizzontale 14:55 - INCIDENTI/ 2 interventi dell'elisoccorso in provincia di Cuneo 14:30 - CARAMAGNA PIEMONTE/ Si celebra la Patrona della città 12:30 - LA MORRA/ Ventisette anni di "Mangialonga", il 31 agosto 12:18 - METEO/ Un week end relativamente tranquillo sulla provincia di Cuneo, molto nuvo (...) 11:30 - CUNEO/ GioCS sarà presente al Parco Fluviale all’interno del “Green Park Festiva (...)
BANCA DI CARAGLIO
CONFCOOPERATIVE CUNEOSAPORI DI PIEMONTECONFARTIGIANATO CUNEO

"Notte bianca delle librerie": nel centro di Alba dal pomeriggio fino a tarda sera una maratona con presentazioni di libri, mostre e laboratori
Inserito il 14 maggio 2011 alle 12:57:00 da Redazione CNC. IT - Alba e Langhe

Oggi, sabato 14, dalle 16 alle 23, Alba è per la prima volta protagonista di una maratona di diciannove appuntamenti, tra presentazioni di libri e laboratori per ragazzi. È la Notte Bianca delle librerie, voluta da assessorato alla Cultura e Turismo.


Commenti : 0 | Letto : 1340 | Leggi l'articolo

CARRÙ/ Presentazione del "Sé" 100% Nascetta ottenuto da un antico vitigno bianco autoctono coltivato a Piozzo
Inserito il 14 maggio 2011 alle 12:46:00 da Redazione CNC. IT - Buona tavola

GIA' PRESENTE TRA NOVELLO E MONDOVI' NELL'800. Sabato 14 maggio a partire dalle ore 16 a Carrù presso i locali della Cantina Poderi Cellario (Via per Farigliano 23) si terrà la presentazione del “Sé” 100% Nascetta. La Nascetta è un antichissimo vitigno bianco autoctono che è già stato paragonato ai grandi vini del Reno per la sua durata nel tempo. In alcuni scritti del 1800 era presente da Novello a Mondovì, si è poi quasi estinto in Langa perché catalogato come un vitigno difficile, con alternanza di produzione parecchio marcata. Sergio Lasagna di Piozzo e Fausto Cellario di Carrù hanno pensato 5 anni fa di recuperare le gemme da uno dei pochissimi i vigneti di Nascetta (grazie ad un produttore di Novello) e di fare la loro vigna nella terra rossa della Lorena, nel comune di Piozzo. La zona ha poi ottenuto l'approvazione da Roma del disciplinare Langhe DOC Nascetta. Sabato 14 maggio la presentazione ufficiale del "Sé" 100% Nascetta - dal progetto comune di Poderi Cellario e Ca' Lorena – avrà come ospiti d'onore: il Team GoEleven - Campionato del mondo SuperBike (Superstock 1000), i Fratelli Montgolfier - musica folk e mostra fotografica del pittore materico Mauro Uccelli – Verbania. L'evento su invito si svolgerà presso la cantina dei Poderi Cellario a Carrù. Per informazioni: www.podericellario.it, info@podericellario.it


Commenti : 0 | Letto : 708 | Leggi l'articolo

La rassegna "Castelli Aperti" dedica gli itinerari di domenica 15 maggio alla scoperta delle più belle dimore storiche nelle colline di Langhe e Roero
Inserito il 14 maggio 2011 alle 21:23:00 da Redazione CNC. IT - La Domenica

Tornano gli itinerari di Castelli Aperti. Ogni domenica aperture coordinate in aree geografiche affini in modo da dare al visitatore un'ampia scelta per organizzare il proprio percorso domenicale. Domenica 15 è il turno della zona delle Langhe e del Roero. 


Commenti : 0 | Letto : 948 | Leggi l'articolo

CORTEMILIA/ Domenica 15 maggio concerto-omaggio a Giancarlo Caffa
Inserito il 14 maggio 2011 alle 15:44:00 da Redazione CNC. IT - La Domenica

CON GLI EX ALLIEVI DELLA SCUOLA CIVICA MUSICALE. La Scuola civica musicale “Vittoria Caffa Righetti” presenta domenica 15 maggio a Cortemilia un concerto-omaggio a Giancarlo Caffa. Si tratta di un recital di pianoforte che vedrà esibirsi alcuni ex allievi della Scuola: Alice Laratore, Dario Rolando, Ronny Stanzani e Marco Zunino. Appuntamento alle ore 15,30 nella Chiesa di San Francesco.


Commenti : 0 | Letto : 521 | Leggi l'articolo

BARGE/ Sesta edizione del Trofeo cacciatori Saluzzo e le sue Valli sabato 14 e domenica 15 maggio
Inserito il 14 maggio 2011 alle 07:59:00 da Redazione CNC. IT - Saluzzese

TIRO NON AGONISTICO AL "CINGHIALE CORRENTE". Sabato 14 e domenica 15 maggio, presso l’ex Campo cross del Monbracco la locale sezione Enalcaccia pesca e tiro Valle Infernotto, presieduta da Lelio Scozzese, insieme alla sezione Saluzzo – Verzuolo, organizzano la sesta edizione del Trofeo cacciatori Saluzzo e le sue Valli. Sarà una due giorni dedicati al tiro non agonistico al “cinghiale corrente” che avrà il suo culmine nella cena di sabato sera. La gara, che raggiungerà il montepremi complessivo di tremila euro è patrocinata dal Comune di Barge. Chi intende sparare, con porto d’armi ed assicurazione validi, potrà farlo il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 18. “E’ un grande impegno organizzare questa gara – afferma Lelio Scozzese – sia in termini economici, che di energie, ma la risposta e la partecipazione dei nostri amici ed associati è sempre grande, come la vicinanza ed il sostegno di sponsor ed istituzioni”. Sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini con la possibilità di esercitarsi con armi ad aria compressa sotto la vigilanza degli organizzatori. Per prenotare la cena: Lelio Scozzese 349/555810.


Commenti : 0 | Letto : 407 | Leggi l'articolo

BORGO SAN DALMAZZO/ L'Amministrazione comunale incontra i cittadini: quattro serate a maggio
Inserito il 14 maggio 2011 alle 20:00:00 da Redazione CNC. IT - Grande Cuneo

LA PRIMA lunedì 16. Come ogni anno l’Amministrazione Comunale ha fissato quattro incontri con la popolazione. Lunedì 16 maggio alle ore 21 si terrà l’incontro con i residenti del Centro storico presso il salone Consiliare; giovedì 19 maggio alle ore 21 la Giunta comunale sarà a Beguda presso la sede della Protezione civile; lunedì 23 maggio alle 21 presso i locali della ex scuola elementare di Madonna Bruna; l’ultimo appuntamento è previsto; giovedì 26 maggio nel quartiere di Gesù Lavoratore presso la sala comunale polivalente di piazza della Meridiana. L’iniziativa è voluta dall’Amministrazione per consentire una maggiore partecipazione attiva dei cittadini. In particolare gli incontri saranno volti a diffondere la conoscenza dei contenuti del bilancio di previsione dell'anno 2011 con l'illustrazione dei principali interventi (ristrutturazione ex casa di riposo don Roaschio, Piano di qualificazione urbana, sostituzione rete acquedotto, pista ciclabile di tetto Miola).


Commenti : 0 | Letto : 358 | Leggi l'articolo

VOLLEY/ Domenica 15 maggio a Mondovì le finali regionali Under 14
Inserito il 14 maggio 2011 alle 18:43:00 da Redazione CNC. IT - Sport

A FARE GLI ONORI DI CASA L’LPM PALLAVOLO. Si apre finalmente il sipario sull’attesissima Final Four regionale Under 14 maschile e femminile. L’appuntamento quest’anno è fissato per domenica 15 maggio, con la Federazione Italiana Pallavolo che ha scelto Mondovì come teatro della kermesse. Il compito di fare gli onori di casa spetterà all’LPM Pallavolo Mondovì, società che si occuperà dell’organizzazione logistica dell’intera giornata. «Siamo onorati del compito che ci è stato affidato per la seconda volta in due anni – commentano dalla dirigenza del team rossoblù –, abbiamo messo volentieri a disposizione la nostra competenza, la nostra passione e la nostra voglia di lavorare. Per l’intera città questa è un’opportunità importante; gli appassionati di volley potranno osservare all’opera quelli che saranno sicuramente i “campioni del domani”». Intanto domenica 8 maggio si sono concluse le fasi ad eliminazione ed sono stati pubblicati i nomi delle otto squadre finaliste. Per il torneo maschile, su tutti spicca la presenza del VBC Mondovì, che se la dovrà vedere con Parella, Arti Volley e Bre Banca Lannutti Cuneo (classificatasi come miglior seconda). In ambito femminile si contenderanno il prestigioso trofeo invece Habitat Famila Involley, Mastergroup Acqui, Area 0172 e Volley Trecate. In mattinata, a partire dalle ore 10,30 sarà possibile assistere alle semifinali previste al PalaItis, al PalaManera e al Baruffi 2 di Mondovì oltre che al PalaTomatis di Villanova Mondovì. Le due rispettive finalissime che decreteranno le formazioni campioni regionali prenderanno il via invece alle 15,30 al PalaItis, scelto come campo principale della kermesse.


Commenti : 0 | Letto : 475 | Leggi l'articolo

CARAGLIO/ Festa di San Magno: sabato 14 maggio esposizione dei carri votivi
Inserito il 14 maggio 2011 alle 09:00:00 da Redazione CNC. IT - Granda Fiere

DOMENICA 15 LA TRADIZIONALE “PARLATA”, MONOLOGO SATIRICO RECITATO DOPO LA SFILATA. Iniziano sabato 14 maggio a Caraglio i festeggiamenti in onore di San Magno e dei cento anni del carro processionale. Alle ore 15 nell’ex chiesa di San Paolo si terrà l'apertura della mostra e l'esposizione dei carri votivi di Roccavione, Spinetta, San Benigno, San Pietro del Gallo e ovviamente quello di Caraglio. Ciascuno sarà accompagnato da una presentazione della storia e delle feste di San Magno. Domenica alle ore 9.30 si celebrerà la Santa messa nella chiesa di San Giovanni seguita dalla benedizione della nuova bandiera e dei carri sul piazzale. La giornata di festa proseguirà con la sfilata in via Roma e la tradizionale “parlata” (monologo satirico recitato da “Macio” Dalmasso e scritto dal maestro Pellegrino) dal carro di Caraglio in piazza Cavour. Seguirà un rinfresco per tutti. Alle ore 14.00 le celebrazioni proseguiranno con la mostra nella ex chiesa di san Paolo. “Alla manifestazione” fanno sapere gli organizzatori “parteciperà una delegazione francese dei discendenti di Rosso Giuseppe, costruttore del Carro di San Magno di Caraglio”. Il Priore della Compagnia di San Magno, Marco Musso, invita tutti i “a prender parte alle celebrazioni e ad unirsi nei festeggiamenti”. Oscar Borgogno


Commenti : 0 | Letto : 514 | Leggi l'articolo

A Morozzo la testimonianza di don Luigi Ciotti, presidente del Gruppo Abele e fondatore di "Libera contro le mafie", ospite alla Festa del volontariato
Inserito il 14 maggio 2011 alle 22:00:00 da Redazione CNC. IT - Solidarieta'

Festa del volontariato a Morozzo: domenica 15 maggio in piazza Carlo Barbero gli stand delle associazioni che presentano le loro attività, letture animate per i bambini e testimonianze dei protagonisti del mondo solidare. Interviene Don Luigi Ciotti.


Commenti : 0 | Letto : 1050 | Leggi l'articolo

CUNEO/ Musica e teatro: domenica 15 maggio due iniziative dell'Arci provinciale
Inserito il 14 maggio 2011 alle 16:41:00 da Redazione CNC. IT - La Domenica

ENTRAMBE AD INGRESSO GRATUITO. L'Arci della provincia di Cuneo promuove due iniziative culturali domenica 15 maggio a Cuneo. Alle ore 16 l'Orchestra Sinfonica Amatoriale Italiana terrà un concerto di musica classica presso il cortile della residenza per anziani " Mater Amabilis Angeli". Alle ore 21 al Civico Teatro Toselli riprende il concorso/rassegna teatrale " Convitto e...Alloggio". In scena la compagnia "Apothema teatro danza" che presenta "La Flor", liberamente tratto dal " L'uomo dal fiore in bocca" di Pirandello. Entrambe le iniziative sono ad ingresso gratuito.


Commenti : 0 | Letto : 469 | Leggi l'articolo

CASTELLETTO UZZONE/ Domenica 15 maggio escursione nel Bosco dei Faggi
Inserito il 14 maggio 2011 alle 13:00:00 da Redazione CNC. IT - La Domenica

CON L’ASSOCIAZIONE TERRE ALTE. Domenica 15 maggio escursione ad anello nel “bosco dei faggi” tra Castelletto Uzzone e Prunetto, particolarmente interessante dal punto di vista naturalistico per conoscere l’unica faggeta presente in tutta l’Alta Langa. E’ prevista la visita alla Cascina Crocetta, recentemente ristrutturata e, per finire, sarà possibile gustare una “merenda” nel cortile. Ritrovo ore 10 a Castelletto Uzzone nella piazza della chiesa. Per avere una conferma del programma delle escursioni si consiglia di prenotare telefonando al numero 333.4663388. Per informazioni: http://terrealte.cn.it/


Commenti : 0 | Letto : 301 | Leggi l'articolo

Duemila bambini a Cuneo per il "Big Store Volley Day": i piccoli atleti giocheranno a pallavolo su 51 campi allestiti per l'occasione in piazza Galimberti
Inserito il 14 maggio 2011 alle 18:00:00 da Redazione CNC. IT - Sport

Torna il “Big Store Volley Day”, la grande festa del minivolley che raccoglie in piazza Galimberti i bambini delle scuole di Cuneo e dintorni. Si terrà giovedì 19 maggio: dalle 8,30 duemila bambini giocheranno su 51 campi e 6 aree gioco allestite per le classi terze.


Commenti : 0 | Letto : 777 | Leggi l'articolo

Giornata del Naso Rosso ad Alba: in piazza Savona i clown dell'associazione Arcobaleno Vip che negli ospedali regala un sorriso ai bambini ricoverati
Inserito il 14 maggio 2011 alle 20:01:00 da Redazione CNC. IT - Solidarieta'

Domenica 15 maggio, così come a Cuneo, anche ad Alba in piazza Savona dalle ore 10 alle ore 19 i clown dell’Arcobaleno Vip aspettano tutti per la Giornata del Naso Rosso, nata nel 2005 e organizzata in collaborazione con il Csv Società Solidale.


Commenti : 0 | Letto : 767 | Leggi l'articolo

VALDIERI/ Trattore si ribalta e schiaccia un 51enne mentre ad Alba un bambino incastra la testa in un portone
Inserito il 14 maggio 2011 alle 00:02:00 da Redazione CNC. IT - Grande Cuneo

ENTRAMBI SOCCORSI DA VIGILI DEL FUOCO E 118. Una squadra di vigili del fuoco del Comando di Cuneo è intervenuta in località Tetti Cialombard a Valideri per liberare un 51enne rimasto schiacciato dal trattore. L'uomo ha riportato ferite ad una gamba, incastrata sotto il mezzo ìche si è ribaltato mentre lavorava in un terreno agricolo. Da Cuneo è arrivata anche l'autogru dei vigili che però non è riuscita ad attraversare il paese e raggiungere il luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Valdieri e l'elisoccorso del 118 che lo ha portato in ospedale a Cuneo. Incidente a lieto fine ad Alba per un bambino di 7 anni rimasto con la testa incastrata nel portone automatico della sua abitazione in strada Cauda. I vigili del fuoco sono riusciti a liberarlo: il piccolo ha riportato lievi ferite subito medicate dalla squadra del 118.


Commenti : 0 | Letto : 731 | Leggi l'articolo

PAESANA/ La Croce Rossa inaugura la nuova ambulanza, acquistata grazie anche al contributo della Fondazione Crt
Inserito il 14 maggio 2011 alle 07:59:00 da Redazione CNC. IT - Saluzzese

Domenica  15 sarà una giornata importante per la delegazione paesanese della Croce Rossa Italiana, che andrà ad inaugurare la nuova ambulanza, acquistata grazie anche al contributo elargito dalla Fondazione Crt. Il nuovo mezzo, un Volkswagen Transporter, va ad ampliare il parco macchine della delegazione, che sale a cinque ambulanze, per un totale di undici veicoli (comprese anche le autovetture e le automediche). Il programma della giornata prevede, alle ore 9.30, il ritrovo presso la sede della Croce rossa di via Erasca 14, da dove partirà il corteo per raggiungere la chiesa parrocchiale di Santa Maria dove verrà celebrata la santa messa. A fine della funzione religiosa, verrà benedetta la nuova ambulanza che poi guiderà la sfilata per le vie del paese sino al piazzale del Fortino di via Belloni. Qui prenderanno parte i discorsi ufficiali delle autorità presenti e la premiazione dei volontari. Intorno alle 13.30 ci sarà il pranzo all’interno della sala da ballo. Nel pomeriggio, invece, la squadra vincitrice delle gare nazionali di primo soccorso del 2010 (composta prevalentemente da volontari della delegazione paesanese), simulerà un intervento a sorpresa, sempre nel piazzale del Fortino. La popolazione è caldamente inviata a partecipare.


Commenti : 0 | Letto : 308 | Leggi l'articolo

PIEMONTE AL “CENTRO"/ Ora l'europarlamentare Gianluca Susta guarda a proposte politiche e culturali come "Italia Futura" di Montezemolo
Inserito il 14 maggio 2011 alle 00:04:00 da Redazione CNC. IT - Politica

L’europarlamentare piemontese Gianluca Susta (foto), che ha lasciato il Pd, lancia un appello che ha già avuto molte adesioni. Prima fra tutte, a Cuneo, quella dell'albese Mariano Rabino, già consigliere regionale e vicesegretario del Pd, da cui è uscito.


Commenti : 0 | Letto : 948 | Leggi l'articolo

Torna il maltempo sulla provincia Granda: oggi e domani giornate segnate da temporali, specie in montagna, e con le massime in forte diminuzione
Inserito il 14 maggio 2011 alle 00:08:00 da Redazione CNC. IT - Meteo

ELVIO BERTONE - Sulla Provincia Granda incombe un peggioramento del tempo. La causa è un abbassamento di pressione che viene dall’Atlantico e genera, con la complicità della catena alpina, notevole instabilità. (Immagine da www.ilmeteo.it)


Commenti : 0 | Letto : 1036 | Leggi l'articolo

FRABOSA SOTTANA/ Finita la protesta contro l'arrivo di 60 profughi da Lampedusa ospitati in un hotel di Prato Nevoso
Inserito il 14 maggio 2011 alle 00:03:00 da Redazione CNC. IT - Monregalese

GLI ABITANTI AVEVANO BLOCCATO LA STRADA PER TIMORI SULLA SICUREZZA. Si è risolta nel tardo pomeriggio la questione sorta a Frabosa Sottana dove decine di persone avevano bloccato la strada di accesso a Prato Nevoso, centro turistico alpino del Mondolé Ski, subito dopo l'arrivo di una sessantina di profughi provenienti da Lampedusa: la protesta degli abitanti era motivata da timori per la sicurezza. I profughi, alcuni dei quali si trovavano sul barcone incagliatosi sugli scogli nei giorni scorsi sulle coste dell'isola siciliana, sono giunti su un pullman e sono stati ospitati nell'albergo ''La Curva'', un hotel che si trova all' ingresso della stazione sciistica. C’è stata mobilitazione delle forze dell’ordine e poi tutto si è risolto, sembra con l’impegno che i profughi rimarranno per breve tempo a Prato Nevoso.


Commenti : 0 | Letto : 505 | Leggi l'articolo

Un anno di viaggio sempre in sella alla Yamaha XT1200Z Super Ténéré per oltre circa 80.000 km: parte il giro del mondo del piastrellista di Mondovì
Inserito il 14 maggio 2011 alle 08:08:00 da Redazione CNC. IT - Monregalese

Parte domenica 15 da Mondovì la grande avventura del giovane Davide Biga, super appassionato motociclista ed amante dei grandi viaggi in moto, che nel corso del prossimo anno condurrà l’adventure off-road Yamaha Super Ténéré per le strade del mondo.


Commenti : 0 | Letto : 1105 | Leggi l'articolo

Comunità montane a Cuneo per visitare la centrale a biomasse nell’azienda Agrindustria di Giuseppe Tecco, che è un "esempio di tecnologia avanzata"
Inserito il 14 maggio 2011 alle 09:16:00 da Redazione CNC. IT - Comunita' montane

Valorizzare l’intera filiera del legno, producendo energia elettrica da biomasse, nel rispetto dell’ambiente e con un grande obiettivo: creare fonti di reddito economico per chi abita nelle vallate alpine e appenniniche del Piemonte e decine di posti di lavoro.


Commenti : 0 | Letto : 2235 | Leggi l'articolo

Commerciante di Alba si invaghisce di una ragazza dell'Est al night club, spende per lei migliaia di euro del conto aziendale e poi tenta il suicidio
Inserito il 14 maggio 2011 alle 20:13:00 da Redazione CNC. IT - Alba e Langhe

Avventura a lieto fine grazie ai carabinieri di Alba dopo che dalle prime ore della mattina di venerdì un commerciante 40enne albese era scomparso facendo letteralmente perdere le sue tracce. Ecco l'accaduto nella ricostruzione fatta dall'Arma.


Commenti : 0 | Letto : 1256 | Leggi l'articolo

LIMONE PIEMONTE/ Riaperto il tunnel del Tenda chiuso per precauzione a causa di un’infiltrazione d’acqua
Inserito il 14 maggio 2011 alle 19:16:00 da Redazione CNC. IT - Alpi del mare

VALICO INTERNAZIONALE DELLA PROVINCIA DI CUNEO. Riaperto dopo alcune ore di stop il tunnel del colle di Tenda. La galleria era stata chiusa per precauzione a causa di un’infiltrazione d’acqua, ora la situazione è tornata alla normalità. È andata meglio dell’ultima volta: qualche giorno fa il tunnel aveva già subito una chiusura, quando un tir spagnolo aveva divelto le lampade dell’illuminazione e c’erano volute 48 ore per ripristinare il transito.


Commenti : 0 | Letto : 299 | Leggi l'articolo

Archivi Notizie
«Indietro
13 maggio 2011
Archivio Notizie Avanti»
15 maggio 2011

 
 
 
CRONACA NERA
 
CINEMA E SPETTACOLI
 


Cassa Di Risparmio di Brà
 
BANCO AZZOAGLIO
 
 
Cuneocronaca tv

 
AGRICOLTURA TERRITORIO AMBIENTE
 
NOTIZIE ONLINE ON LINE
 
rea
 
WWF  PIEMONTE
 
Invia Pagina

Segnala la pagina che stai visitando


jazz rock streaming radio musica
 

Billie Holiday - What A Little Moonlight Can
 
Linda Briceno   Besame mucho
 
Nat King Cole Caravan
 
Quando il Giorno Incontra La Nott
 
Bill Evans Trio - Gloria s Step
 
 
 
 
 

 
 Copyright 2007-2009 © Cuneocronaca.it- Autorizzazione del Tribunale civile di Cuneo n. 604 del 16 maggio 2007 - Cuneocronaca.it Sas P.IVA 03162570042 - Direttore responsabile Giuseppe Grosso - Contatti: Redazione - Direttore -Pubblicità - Editore - Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati, appartengono ai legittimi proprietari. Cuneocronaca.it si riserva di utilizzare le informazioni inviate per essere pubblicate sul sito. Per poter usufruire a pieno dei contenuti del sito potreste aver bisogno di questi aggiornamenti: Adobe Reader - Adobe Flash - MS Media Player - Audio/Video Codec - Rss reader
Mediaconsul.com - Consulenza e assistenza per tecnologie e comunicazioni WebConcept. Mediaconsul.com - Realizzato con © Aspnuke

Cuneo e provincia Alba e Langhe Bra e Roero Fossano e dintorni Monregalese Saluzzese Saviglianese Artigianato Commercio Economia Ambiente e salute Solidarietà Politica Granda Fiere Buona tavola Tempo libero Sport Notizie Eventi Tempo libero Comunità montane Alpi-Mediterraneo Agricoltura

Questa pagina è stata eseguita in 7,640625secondi.  Versione stampabile Versione stampabile