CONTATTO RENAULT DACIAciò che accade, quando accade
ULTIMA ORA: 17:30 - CUNEO/ Giornata di orientamento per esperienze all’estero con l'Informagiovani 16:43 - A Savigliano sabato 27 e domenica 28 Settembre l’VIII edizione della Festa del P (...) 16:30 - CUNEO/ Congiuntura industriale in provincia è positiva con un incremento del 2,9 (...) 16:11 - Le associazioni dell’autotrasporto disdettano il Protocollo d’intesa siglato col (...) 15:30 - ATLETICA/ IL Roata Chiusani ancora protagonista in molte gare 15:03 - LA PROVINCIA "A NOSTRA INSAPUTA"/ A Cuneo e altrove spariti i faccioni dai manif (...) 14:58 - La Banca di Caraglio apre al pubblico la sua storica sede per la Fiera d’Autunno (...) 14:38 - A Savigliano il secondo “Campagna amica daii!”, nell’ambito de “La festa del pan (...) 14:30 - CARAMAGNA PIEMONTE/ 19 gli agricoltori con meno di 40 anni premiati alla Festa (...) 12:30 - ROCCA DE’ BALDI/ Festa dei bergè al Castello e al Borgo 12:01 - Lettera aperta al Provveditorato agli studi, alla Procura della Repubblica, alla (...) 11:30 - MONDOVÌ/ Meeting di apertura per il Lions: Fabrizio Garelli primo presidente di (...) 11:29 - PENSIERI VAGABONDI/ Perché a Cuneo le farmacie private guadagnano bene mentre le (...) 11:04 - ALBA/ Consegnati gli attestati di partecipazione al Progetto “Estate Lavoro” 10:30 - CEVA/ Mercoledi’ 24 banchetto di contatto M5S
BANCA DI CARAGLIO

Grande CuneoArchivio Notizie
LA PROVINCIA "A NOSTRA INSAPUTA"/ A Cuneo e altrove spariti i faccioni dai manifesti, ora per presidente e Consiglio votano solo gli "eletti"
ALZI LA MANO CHI SA DIRE QUANDO SI VA ALLE URNE. LE LEGGI "ESPROPRIANO" I DIRITTI DEI CITTADINI A FAVORE DELLA POLITICA DEL "LISTONE"

GIUSEPPE GROSSO - Bravi se, non essendo sindaci o consiglieri dei 250 Comuni della “Granda”, sapete quando si svolgono le elezioni per il nuovo presidente della Provincia di Cuneo. Cosa sta accadendo, "a nostra insaputa"?

Pubblicato il 22/09/2014   Leggi l'articolo

La Banca di Caraglio apre al pubblico la sua storica sede per la Fiera d’Autunno, sabato 27, dalle 20,30 in programma visite al Palazzo del Fucile
GLI INTERESSATI POTRANNO RECARSI IN PIAZZA DELLA COOPERAZIONE 1, DA DOVE PARTIRÀ IL PERCORSO DI VISITA A CURA DELL’ASSOCIAZIONE GRIMELDA

“Ci sembra doveroso far conoscere uno dei gioielli architettonici del nostro territorio ai caragliesi e ai tanti turisti che parteciperanno alla Fiera” spiega Livio Tomatis, presidente della Banca di Caraglio.

Pubblicato il 22/09/2014   Leggi l'articolo

Lettera aperta al Provveditorato agli studi, alla Procura della Repubblica, alla Rete Antiviolenza di “Se non ora quando Cuneo” e “Mai + sole"
“VORREMMO POTER MANDARE A SCUOLA CON FIDUCIA LE NOSTRE FIGLIE ED I NOSTRI FIGLI, SENZA CHE SI TROVINO IN SITUAZIONI DI RISCHIO"

Da Cuneo:"A fronte dei fatti di cronaca che trovano protagoniste persone che hanno ruoli di responsabilità e sono accusate di abuso e violenza ai minori, le nostre associazioni chiedono una maggior attenzione".

Pubblicato il 22/09/2014   Leggi l'articolo

CUNEO/ Giornata di orientamento per esperienze all’estero con l'Informagiovani

7 OTTOBRE DALLE ORE 15. Incontro di orientamento sulle opportunità all’estero durante l’anno previsto per il 7 ottobre dalle ore 15 presso l’IG di Cuneo. Vuoi trascorrere un periodo di studio, di lavoro o di volontariato in un Paese straniero? Sei interessato ad un viaggio inteso come ricerca, approfondimento ed integrazione? Ti interessa acquisire gli strumenti necessari per realizzare un progetto di studio o di lavoro all’estero? Per i ragazzi interessati a questo genere di tematiche esistono una serie di possibilità di soggiorni all’estero nei mesi estivi: a seconda del Paese di destinazione scelto, vengono offerte, infatti, opportunità di studio intensivo per approfondire la lingua oppure periodi di stage lavorativo in cui abbinare l’apprendimento linguistico ad una concreta esperienza professionale o, ancora, la possibilità di svolgere attività di volontariato presso associazioni impegnate in diversi ambiti, dai servizi a contatto delle persone in difficoltà, all’ambiente e a alla cultura. Per presentare le offerte e per offrire una guida alle diverse proposte, l’IG di Cuneo organizza una giornata di orientamento il giorno martedì 7 ottobre, a partire dalle ore 15 presso la propria sede di via Bongioanni, 20. Interverranno i rappresentanti di alcune organizzazioni internazionali che si occupano di mobilità giovanile e di soggiorni linguistici all’estero, tra cui la WEP -World Education Program e il BEC - British European Centre –

Pubblicato il 22/09/2014   Leggi l'articolo
ATLETICA/ IL Roata Chiusani ancora protagonista in molte gare

VARI TITOLI PER GLI ATLETI. Borgoni Venezia E Ristorto a Villafalletto. Mercoledì 17 settembre si sono svolti alla pista di Villafalletto i Campionati Provinciali Master dei metri 1500. Due titoli per il Roata Chiusani con Graziella Venezia tra le MF 50 e Paolo Ristorto tra gli MM 40. In presenza si erano svolte delle gare di contorno dove Giulia Borgoni si aggiudica i 600 metri cadette con il nuovo personale di 1’53”4.Il Roata e il Saluzzo alla staffetta Fossano-rifugio Migliorero. Domenica 21 Settembre si è svolta la 22° edizione della Staffetta a squadre Fossano-Rifugio Migliorero, sull’ormai collaudato percorso di 79 km suddiviso in 9 frazioni. Il Roata Chiusani si presenta al via con tre squadre, 2 maschili (assoluti e veterani) e una femminile. Ed è proprio la squadra maschile composta da Luca Massimino, Davide Martina, Ivo Viale, Enrico Aimar, Maurizio Morello, Loris Tourn,Davide Preve, Andrea Barale e Lorenzo Trincheri ad aggiudicarsi la vittoria finale con un tempo totale di 4h53’31”, lasciandosi alle spalle le formazioni della Dragonero e dell’Atletica Saluzzo. La formazione femminile (Silvia Di Salvo, Graziella Venezia, Chiara Sarale, Alice Tealdi, Sara Viale, Cristina Frontespezi, Cinzia Antoci, Valentina Rossi e Tiziana Semeraro) pur rimaneggiata e priva di elementi importanti, riesce con la grinta di sempre a conquistare la quinta posizione in classifica.

Pubblicato il 22/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Inizia un corso per volontari della Croce Rossa Italiana

LE ADESIONI ENTRO IL 28 SETTEMBRE. Col prossimo mese di ottobre iniziano a Cuneo, i corsi per diventare volontario della Croce Rossa Italiana. Sono rivolti a tutti coloro che vogliono dedicare il proprio tempo libero a una delle più grandi organizzazioni mondiali. Si possono iscrivere le persone che abbiano compiuto 14 anni sino all’età della pensione. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del Comitato Locale della Croce Rossa di Cuneo di via Bongioanni, 20 (ex distretto militare) due sere la settimana o al sabato, nel pomeriggio. Sono nove quelle del corso di accesso e tratteranno molti argomenti, fra cui la storia della Croce Rossa, i fondamenti del Diritto Internazionale Umanitario e della Protezione Civile, gli obiettivi strategici del Movimento Internazionale di Croce Rossa, le nozioni di primo soccorso ed il massaggio cardiaco.

Pubblicato il 22/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Corridoi trans-europei, dopo il Consiglio dei Ministri UE, Assotrasporti chiede: quali risvolti per l’autotrasporto?

RICEVIAMO. “Assotrasporti ha assistito alla conferenza stampa conclusiva del Vertice informale dei Ministri dei trasporti europei, riuniti a Milano in occasione del Semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea. Il Ministro dei trasporti Maurizio Lupi - definite le infrastrutture del trasporto “fattore determinante per crescita, occupazione e investimenti in Europa” - ha esposto il giudizio dei Ministri UE, unanimemente soddisfatti per il lavoro sinora svolto di pianificazione delle reti infrastrutturali: “Dai 31 corridoi trans-europei inizialmente previsti, siamo passati a nove, ognuno dei quali assegnato ad un Coordinatore europeo, garante della realizzazione dell’intera opera”. Individuate finalmente le vere priorità, non resta che passare all'azione. “Tutto è pronto - conferma il Commissario ai trasporti Kallas - Abbiamo definito la programmazione e la governance dei corridoi TEN-T e discusso gli strumenti di finanziamento pubblici e privati. Ora dobbiamo passare alla fase attuativa. La realizzazione non sarà agevole, ma la Commissione europea farà la sua parte e agli Stati  chiediamo maggiore coinvolgimento nei progetti transfrontalieri”.
 

Pubblicato il 21/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Biblioteca dei bambini e dei ragazzi

MARTEDÌ 30 SETTEMBRE ALLE ORE 16.45. Inizia la scuola, l’autunno è alle porte e la Biblioteca dei Bambini e dei ragazzi di Cuneo invita i suoi piccoli e grandi lettori a una nuova stagione di attività. Si parte martedì 30 settembre alle ore 16.45 con un pomeriggio di festa per immergersi nel calore delle storie, dopo la pausa estiva: Storie per colorare l’autunno. Letture animate a cura di Gabì Beltrandi, Fabrizia Bovio, Barbara Ghezzi. L’ingresso è gratuito, non soggetto a prenotazione. Si continua con un laboratorio di lettura e disegno in tre appuntamenti: giovedì 2, 9, 16 ottobre – ore 16.45. Bidibi-bodibi-bu… e questo libro lo costruisci tu! C’erano una volta due maghette che vivevano in un paese molto molto lontano. Un giorno decisero di fare un viaggio con il loro amico Otello, un gufo birichino, la bacchetta magica e il cappello. Sentivano però che mancava qualcosa! LIBRO! Un libro magico capace di fare viaggiare con la fantasia chiunque l’avesse ascoltato, sfogliato, annusato e letto. Ma prima ancora costruito insieme a bimbi dai super poteri! In giro per il mondo andarono…e se volete sapere come va a finire il loro scompiscioloso, rimestoloso, fantasioso racconto, trallallero trallalà venite a trovarci qua! Incontri gratuiti a cura di Evelina Cavallera e Tiziana Parisi per bambini del II-III anno della scuola dell’infanzia, I anno della scuola primaria (4-6 anni).

Pubblicato il 19/09/2014   Leggi l'articolo
PROVINCIA/ Presentazione delle liste per le elezioni del presidente e dei consiglieri

DOMENICA 21 SETTEMBRE. Dalle 8 alle 20 e lunedì 22 settembre dalle 8 alle 12 presso l’Ufficio Elettorale situato nel palazzo della Provincia a Cuneo, in corso Nizza 21 (primo piano – Sala Maggioranza), presentazione delle liste dei candidati consiglieri provinciali e del candidato alla carica di presidente della Provincia. Le operazioni di voto, che interessano i sindaci e i consiglieri dei 250 Comuni della Granda, si terranno domenica 12 ottobre, presso il Centro Incontri della Provincia a Cuneo, in corso Dante 41, dalle 8 alle 20.

Pubblicato il 19/09/2014   Leggi l'articolo
BOVES/ "Incontri" in spettacolo: un ritorno al muto

SABATO 27 SETTEMBRE, ALLE ORE 21. Presso il Teatro Casa Don Bernardi, a Boves, l’Associazione Cuneo nel Cuore presenta: “Incontri”. Si tratta di un ritorno allo spettacolo muto, ricercando l’espressività del movimento per creare emozione e risata, con un filo poetico che vi seguirà ricamando la vostra fantasia. Verranno descritti i piaceri e le delusioni dell’incontro tra le persone, perché la condivisione ci mette in gioco.Lo spettacolo è un incontro tra teatro e musica, dove attori e musicisti si susseguiranno dando volume alla scena. Scene della Compagnia Lestranestorie, letture di Laura Vinai dell’Associazione Astrolabio, musiche di  Andrea Bissi e Lullaby Tree. Regia di Silvana Scotto, attrice e formatrice teatrale d’esperienza.
Prevendita e info: cell. 3495666703. e.mail: lestranestorie@yahoo.it

Pubblicato il 19/09/2014   Leggi l'articolo
ENTRACQUE/ “I fantastici 4 al tuo fianco nella gestione del diabete: Alimentazione, attività fisica, terapia e tecnologia”

SABATO 20 SETTEMBRE PRESSO LA LOCANDA DEL SORRISO. la Struttura Semplice di Diabetologia dell’ASO S.Croce e Carle di Cuneo, in collaborazione con i team diabetologici delle ASLCN1 e ASLCN2, ha organizzato il campo scuola “I fantastici 4 al tuo fianco nella gestione del diabete: alimentazione, attività fisica, terapia e tecnologia”. L’evento è rivolto ai giovani diabetici tipo 1 che verterà sulle nuove tecnologie, in particolare sull’utilizzo di applicazioni dedicate allo sport che calcolano distanze, dispendio calorico e percorsi. Tale iniziativa è consigliabile per pazienti insulino-dipendenti che necessitano di calcolare le unità di insulina in base all’alimentazione e al dispendio energetico. La giornata prevede anche una passeggiata con guida naturalistica finalizzata a stimolare la pratica dell’attività fisica in ambiente montano. Per informazioni ed adesioni: Day Hospital Diabetologico: Donatella 0171.642071

Pubblicato il 18/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Cantieri del PISU, aperto il primo tratto di via Roma

QUESTA MATTINA. Un tratto della nuova via Roma, interessata dai lavori del PISU, è stato aperto al passaggio, all’altezza del numero civico 44. Il tratto, lungo qualche decina di metri, è percorribile a piedi e permette l’attraversamento della strada. I cittadini cuneesi potranno così sperimentare la nuova pavimentazione di via Roma e vedere dal vivo l’effetto finale della ristrutturazione della principale arteria del centro storico. Sul tratto in questione sono ancora previsti piccoli interventi di sistemazione che verranno realizzati nelle prossime settimane. Intanto il cantiere sta avanzando verso piazza Galimberti.

Pubblicato il 17/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Fine settembre ricco di appuntamenti per il Complesso Monumentale di San Francesco

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO E CONCERTI. Si moltiplicano le occasioni per visitare l’ex Chiesa  di San Francesco e il Museo Civico. Un autunno ricco di occasioni di visita e di iniziative culturali contraddistingue il Complesso Monumentale di San Francesco in Cuneo. Si comincia sabato 20 settembre quando, al costo simbolico di 1 euro, sarà possibile visitare (orari di apertura 10.30 – 13; 16 – 19), liberamente o con l’accompagnamento di una guida turistica nel pomeriggio, le collezioni del Museo Civico. Tale agevolazione è promossa dal Comune di Cuneo per aderire a quanto previsto, nell’ambito della 31° edizione delle Giornate Europee del Patrimonio, per tutti i musei, i monumenti e le aree archeologiche statali.  Comprensivo nel biglietto simbolico sarà l’accesso alla mostra “Prove per un nuovo museo. Ritrovamenti archeologici lungo l’Asti-Cuneo”. Un allestimento curato sotto i profili sia scientifico sia multimediale.

Pubblicato il 16/09/2014   Leggi l'articolo
ATLETICA/ I risultati del Roata Chiusani nel fine settimana

IL ROATA AL MEETING DI FOSSANO. C’era anche un po’ di Roata al meeting dei quattro campioni di Fossano di sabato 13 settembre. Si tratta del nazionale di marcia cinese Cai Zelin arrivato in Italia solo la settimana scorsa e tesserato con il team del presidente Rita Marchisio all’ultimo momento. Il nazionale cinese se pur frenato da una ammonizione per “sospensione” nel corso del 3° giro di pista ha siglato un ottimo 19’35”00 sui 5.000 metri battuto solo dal connazionale Wang Zhen (medaglia di bronzo alle ultime olimpiadi del 2012 sulla distanza dei 20 Km di marcia) con un tempo strabiliante di 18’49”10. Ottimo test quindi per questo giovane atleta classe 1991 che resterà in Italia fino a fine anno seguito come tutti gli altri dal responsabile della marcia cinese Sandro Damilano. 13° Trofeo Panathlon a Cuneo. Sabato 13 e domenica 14 settembre si è disputato al Campo Walter Merlo di Cuneo il Trofeo Panathlon. La manifestazione che era divisa in due giornate è stata organizzata dal Gruppo Sportivo Roata Chiusani in collaborazione con il Panathlon Club Cuneo, con il Patrocinio del Comune di Cuneo e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Domenica 14 sono stati quasi 300 gli atleti in gara nati negli anni 2002 e precedenti e si sono viste gare molto interessanti con risultati di grande rilievo. La gara più quotata è stata sicuramente quella dei metri 200 con in gara il finanziere Michele Tricca bronzo individuale agli europei junior sui 400 metri a Tallinn nel 2011 e oro sempre in quella occasione nella staffetta 4x400.

Pubblicato il 15/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Scrittorincittà: tra il 12 e il 17 novembre un fitto calendario di eventi per le scuole, oggi l'anteprima

IL TEMA DI QUESTA EDIZIONE: È "COLORI". I colori sui quali ci interrogheremo non c'entrano solo con la vista: sono anzitutto l'idea che ci facciamo delle cose. Sono i colori della mente, dei pensieri. I colori sono una espressione che viene da dentro e appare fuori, non sono una passata di vernice. La storia passa attraverso i colori e il colore permette di interrogarsi sulla società. Anche quest’anno abbiamo pensato di proporre agli insegnanti un pomeriggio in cui conoscere in anteprima autori, libri ed eventi del programma scuole (per materne, elementari, medie e superiori) di scrittorincittà. A presentare il calendario degli appuntamenti saranno ancora una volta due voci d’eccezione, quelle di Andrea Valente e Matteo Corradini, gli ideatori del programma. L’incontro avrà luogo oggi lunedì 15 settembre presso la Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi, in via Cacciatori delle Alpi 4, a partire dalle ore 15 secondo questo calendario: ore 15-16.30: presentazione autori ed eventi per scuole medie e superiori; ore 16.30-18: presentazione autori ed eventi per scuole materne ed elementari. Sarà l’occasione per scoprire i protagonisti di questa XVI edizione. Incontro riservato agli insegnanti. Per informazioni: 0171.444822 – scuole@scrittorincitta.it

Pubblicato il 15/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Appello della associazione Assotrasporti al ministro Lupi: “Salva l’autotrasporto italiano!”

IN VISTA DEL CONSIGLIO INFORMALE UE DEI MINISTRI DEI TRASPORTI. Non c’è altra soluzione per salvare l’autotrasporto italiano. Assotrasporti esorta il Ministro dei Trasporti Lupi a prendere il comando in vista del Consiglio informale dei Ministri dei Trasporti, che si terrà il 16 e 17 settembre a Milano. Infatti, in occasione del semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell’UE, il Ministro Lupi presiederà la riunione informale nella quale i Ministri dei Trasporti dei 28 Paesi membri discuteranno sulla pianificazione, sulla Governance e sui finanziamenti dei Corridoi Trans-europei di Trasporto (TEN-T), strategici per l’integrazione dei mercati europei. Sebbene le reti di trasporto europee siano un argomento fondamentale per le politiche di trasporto comunitarie, è fondamentale che il Governo italiano approfitti del Semestre di Presidenza per risollevare il comparto italiano, sempre più ignorato dalle istituzioni. Notizia delle ultime ore è infatti la scomparsa dell’articolo nel decreto Sblocca Italia che inaspriva le sanzioni e i controlli volti a combattere il cabotaggio abusivo e la concorrenza sleale. Ancora una volta il Governo italiano si è dimenticato dell’autotrasporto, un settore fondamentale per il sistema-Paese: mentre l’Italia rimane bloccata, gli altri Stati europei avanzano proposte mirate per combattere uno dei fenomeni che sta affossando l’autotrasporto, ovvero la concorrenza sleale ed il dumping sociale. Assotrasporti esorta dunque il Governo italiano e gli organi competenti a prendere in mano le sorti dell’autotrasporto, proponendo soluzioni concrete, attuabili subito a costo zero. Come già presentato durante il tavolo bilaterale aperto con il Sottosegretario De Caro e come comunicato nelle lettere inviate al Governo italiano, francese e alla Commissione europea, è improrogabile un’armonizzazione della sfera fiscale, volta ad equilibrare tutti i costi di esercizio che incidono sulle imprese di trasporto con la media europea e azioni concrete per arginare il fenomeno del cabotaggio abusivo. La piattaforma Assotrasporti contiene dunque proposte attuabili subito, a costo zero per il Governo ma con impagabili ritorni in termini di risultati per le aziende di autotrasporto nazionali e per il sistema-Paese, che sta perdendo entrate preziose a danno di tutti i cittadini. La strategia di Assotrasporti  ha già ottenuto riscontri importanti dall’Europa e da molti esponenti politici italiani, tra gli altri l’uscente Presidente della Commissione europea Barroso e l’interrogazione parlamentare n° 5/02498 presentata dagli On. Catalano e Susta. A nome di tutti gli associati e delle associazioni che condividono gli stessi ideali, Assotrasporti esorta il Ministro Lupi e il Governo a salvare l’autotrasporto italiano, prima che la situazione diventi irreparabile.

Pubblicato il 15/09/2014   Leggi l'articolo
CUNEO/ Festa del Donatello alla Casa del Quartiere

SABATO 20 SETTEMBRE. Si terrà la consueta festa del Quartiere Donatello presso i locali della neonata “Casa del Quartiere” in via Rostagni 27. Il programma dei festeggiamenti prevede a partire dalle 14.30 la Gara di Petanque a gironi a sorteggio, alle 18.30 la presentazione della Casa del Quartiere Donatello ed alle 19.00 la tradizionale polentata in cortile. La serata proseguirà con le danze per tutti. La Casa del Quartiere Donatello nasce dall'idea del Comitato di quartiere e di alcune organizzazioni del territorio che già collaborano insieme da alcuni anni, di ripensare gli spazi di aggregazione concessi dal Comune di Cuneo da più di 40 anni al quartiere, coinvolgendo i residenti a proporre idee e consigli su come ripensare l'aggregazione sociale, culturale, sportiva e ricreativa del centro. È un percorso che è ancora in atto, ma che, dopo un anno e mezzo di lavoro, fatto di riunioni, discussioni, interviste, chiacchiere con i residenti, ha iniziato a produrre alcuni risultati. Per far fronte alla nuova sfida, il Comitato ha pensato di fondare un'associazione di promozione sociale chiamata “La casa del Quartiere Donatello” insieme all'Acli, all'associazione Mente in Pace, alla Cooperativa MOMO, in collaborazione anche con il servizio di Salute Mentale dell'ASL, proprio per ripensare quegli spazi insieme ai residenti che avranno voglia di lasciarsi coinvolgere.

Pubblicato il 15/09/2014   Leggi l'articolo


Archivi Notizie
«Indietro
21 settembre 2014
Archivio Notizie  

 
 
 
CRONACA NERA
 
CINEMA E SPETTACOLI
 


Cassa Di Risparmio di Brà
 
BANCO AZZOAGLIO
 
 
Cuneocronaca tv

 
AGRICOLTURA TERRITORIO AMBIENTE
 
NOTIZIE ONLINE ON LINE
 
rea
 
WWF  PIEMONTE
 
Invia Pagina

Segnala la pagina che stai visitando


jazz rock streaming radio musica
 

Billie Holiday - What A Little Moonlight Can
 
Linda Briceno   Besame mucho
 
Nat King Cole Caravan
 
Quando il Giorno Incontra La Nott
 
Bill Evans Trio - Gloria s Step
 
 
 
 
 

 
 Copyright 2007-2009 © Cuneocronaca.it- Autorizzazione del Tribunale civile di Cuneo n. 604 del 16 maggio 2007 - Cuneocronaca.it Sas P.IVA 03162570042 - Direttore responsabile Giuseppe Grosso - Contatti: Redazione - Direttore -Pubblicità - Editore - Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati, appartengono ai legittimi proprietari. Cuneocronaca.it si riserva di utilizzare le informazioni inviate per essere pubblicate sul sito. Per poter usufruire a pieno dei contenuti del sito potreste aver bisogno di questi aggiornamenti: Adobe Reader - Adobe Flash - MS Media Player - Audio/Video Codec - Rss reader
Mediaconsul.com - Consulenza e assistenza per tecnologie e comunicazioni WebConcept. Mediaconsul.com - Realizzato con © Aspnuke

Cuneo e provincia Alba e Langhe Bra e Roero Fossano e dintorni Monregalese Saluzzese Saviglianese Artigianato Commercio Economia Ambiente e salute Solidarietà Politica Granda Fiere Buona tavola Tempo libero Sport Notizie Eventi Tempo libero Comunità montane Alpi-Mediterraneo Agricoltura

Questa pagina è stata eseguita in 2,84375secondi.  Versione stampabile Versione stampabile