Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Narzole: "partenze" e nuovi arrivi tra i dipendenti del Comune

BRA

Foto
Condividi FB

Cambio della guardia negli uffici comunali di Narzole, in provincia di Cuneo. Il nuovo anno per il Comune si apre all'insegna del turn over di dipendenti a seguito di un pensionamento all'ufficio tributi e ad alcuni trasferimenti agli uffici ragioneria e della segreteria del sindaco.

Nell'ufficio di segreteria, da parecchi anni affidato alla ragioniera Stefania Arnolfo, ha preso ufficialmente servizio dal 1° gennaio la ragioniera Claudia Saccato, mentre all'ufficio tributi è subentrata da qualche mese la ragioniera Alda Boldrino, in sostituzione del pensionamento di Ada Marengo del 31 dicembre 2016.

All'ufficio di ragioneria, invece, il passaggio di consegne avverrà ufficialmente il 1 febbraio tra Sandra Cera e Antonella Marenco. La cerimonia “ufficiale” di saluto alle dipendenti “in uscita” e “in ingresso” è avvenuta in sala consigliare in occasione dell’inizio dell’ultimo Consiglio comunale dell’anno, e quindi alla presenza di tutti i componenti del Consiglio e della Giunta.

“Ringrazio di cuore le dipendenti Stefania Arnolfo e Sandra Cera - commenta il sindaco Federico Gregorio - che attraverso il loro prezioso e qualificato lavoro sono state figure professionali e di riferimento all'interno del Palazzo comunale e per l'intera comunità. Ora il testimone viene ceduto a Claudia Saccato, Alda Boldrino e Antonella Marenco. A loro va il mio personale benvenuto con i migliori auguri di  buon lavoro e di collaborazione con l'Amministrazione comunale”.

VIDEO