Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Movimento Animalista? Chissà chi a Cuneo può far vedere i "sorci verdi" a Borgna!

CUNEO

Foto
Condividi FB

Bodèn - Silvio Berlusconi ha annunciato che per le prossime elezioni amministrative vi sarà anche una nuova lista del "Movimento Animalista" di Michela Vittoria Brambilla, che ha dichiarato: "Con Berlusconi e il mio partito porterò gli animali nel Palazzo”. Con quale simbolo si presenterà? Come annunciato dalla stessa fondatrice del Movimento, ci sarebbero un cane, un gatto e un uccellino sul tricolore.

Per diridindina, ma Silvio e Michela Vittoria, non potevate pensarci prima? Cari lettori ed elettori, pensate che goduria avere la prima "Lista animalistica di Cuneo" a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Menardi, con capolista Agnelli e poi, a seguire, in ordine alfabetico...

Airone-Allocco-Cane-Capra-Cavallo-Colombo-Corvo-Delfino-Drago-Elefante-Falco- Formica-Gallo-Gatti-Grillo-Leone-Merlo-Mosca-Passera-Pecorella-Porcu-Quaglia-Rana-Ratti-Renna-Riccio-Tasso-Tortora-Vacca-Vespa-Volpe.

Senza alcun dubbio, questa lista civica avrebbe avuto tutti i presupposti per far vedere i "sorci verdi" a Borgna & C. ed invece, purtroppo, occorrerà aspettare altri cinque anni, che peccato!

Ma cara Brambilla, ci sarà anche un inno degli animalisti con la musica di Jannacci?

“Vengo anch’io. No, tu no!

Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale

Vengo anch’io? No, tu no!

Per vedere come stanno le bestie feroci/E gridare aiuto, aiuto è scappato il leone/E vedere l’effetto che fa.

Vengo anch’io. No, tu no!

Ma perché? Perché no!"

Comunque sia, curiosità per curiosità, siamo andati a spulciare i nomi delle liste che sostengono i sette candidati sindaco di Cuneo e abbiamo scoperto che la candidata sindaca Maria Luisa Martello è quella più "animalista", con tre candidati consiglieri Falco, una Cavallo, una Moschella, un Mosquera, per finire con una Volpe.

E quindi? Cari Berlusconi e Brambilla, la Martello vi ha anticipato. Con la vostra pubblicità, farà l'en plein fra gli animalisti?

Bodèn

VIDEO