Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Mondovì: il sorriso della piccola Giorgia continua ad illuminare la vita di chi è in difficoltà

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Giorgia era una bambina di quattro anni, mancata improvvisamente e inspiegabilmente mentre giocava con i suoi compagni d’asilo a Mondovì (Cuneo) nel gennaio del 2005. Su desiderio dei genitori della piccola, Stefania e Silvio Cavarero, due anni dopo è partito l’evento in suo ricordo.

Sabato 16 febbraio alle 21,15, al teatro "Baretti" di Mondovì, torna la tredicesima edizione di “Un sorriso per Giorgia”, l’iniziativa benefica che in questi anni ha garantito il sostegno a tanti bambini, sia in Italia che all’estero. I Trelilu dedicheranno lo spettacolo a lei, uno show inedito diventato oramai tradizione che sorprende sempre il pubblico con qualcosa di nuovo e originale. A fianco del gruppo comico ci sarà anche la banda Osiris, considerata in Italia la massima espressione della comicità nel teatro musicale. Presenterà Piemontecarlo con musica anche dialettale, teatro e comicità.

Anche quest’anno sono stati coinvolti i bambini delle scuole dell’infanzia di Mondovì che presenteranno gli elaborati a tecnica libera dal tema “Un amico geniale”. Il ricavato della manifestazione andrà a sostegno del Centro diurno e residenziale “La Vignola” di Mondovì Piazza e al centro “Gli Aquiloni” di Ceva e della valle Tanaro per attività ludico/terapeutiche e per l’acquisto di materiali per tanti bambini e ragazzi che trovano in queste realtà un vero punto di riferimento. Il sorriso di Giorgia continuerà, in tal modo, ad illuminare la vita di tante persone grazie alla generosità dei sostenitori.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Mondovì, Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Azienda di promozione Turistica del Cuneese e dell’Anci Piemonte.

Info e prenotazioni per lo spettacolo: 0174-552192.

(Locandina tratta dal sito della Provincia di Cuneo)

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS