Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI’/ Altri 3 volontari della Cri partiti per le zone terremotate

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Si infoltisce la presenza di volontari della CRI di Mondovì, nelle zone terremotate del Centro Italia.

Sabato mattina sono partiti Aldo Candela (cuoco), Gino Eula (elettricista) e Simona Prato (ludoteca). Sono stati destinati Candela ed Eula al Centro di Sarnano, mentre Prato alla ludoteca di San Severino Marche.

Complessivamente sono sei i volontari che hanno dato la propria disponibilità a recarsi nelle zone terremotate. In precedenza era partiti  Giuseppe Bessone e Alessandro Mastroianni  e Laura Manicardi, tutti rientrati nella serata di sabato.

«Questo risultato - spiega Stefano Callea, componente del direttivo del Comitato CRI di Mondovì  - lo si deve al gran lavoro di squadra con Emanuele Borla (responsabile Area 3, Emergenza) e all’aiuto di Giuseppe Bessone (responsabile Area 5, Giovani) che ha ben operato per individuare chi potesse essere adatto al servizio ludoteca. Questa è la Croce Rossa che mi piace, la CRI che interagisce tra aree e che dà il proprio contributo. Per me è sempre più un vanto far parte del comitato di Mondovì».
Aggiunge Viviana Beltrandi, presidente della Croce Rossa di Mondovì: «È in momenti come questi che emerge lo spirito di volontariato di chi opera nella CRI. Ai nostri volontari dico “bravi”, sono fiera di voi».

Nella foto, Aldo Candela, Gino Eula e Simona Prato

VIDEO