Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Piccoli chef all'opera sabato 24 col simpatico “junior talent” nell'isola pedonale

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Il team di “MondovINgioco” torna alla ribalta. Dopo il grande successo riscosso nel 2016 con la caccia al tesoro e con “Impetus”, nell'isola pedonale di Mondovì Breo torneranno nuovamente protagonisti i bambini.

Dall'idea e dal lavoro dello staff, composto da Valeria Bruno, Marco Picco e Fabio Viola, con la collaborazione dell’Associazione La Funicolare ed il patrocinio del Comune di Mondovì, nasce la prima edizione di “MondovINcuoco”.

Sabato 24 giugno, a partire dalle ore 17, palcoscenico dedicato all'ambiente della cucina per il simpatico “junior talent” che vedrà protagonisti bambini di età compresa tra 6 e 13 anni con la nitida passione per la cucina.

Una vera e propria sfida a squadre di piccoli chef, capeggiati da un coach adulto che gestirà e guiderà le baby brigate nella loro esecuzione.

A ciascuna squadra verrà assegnata una “Mistery Box”, contenente prodotti gastronomici di vario tipo, gentilmente offerti da Ipercoop, main sponsor dell’evento. I ragazzi avranno a disposizione un’ora e mezza di tempo per creare uno o più piatti.

Il piatto migliore verrà sancito e premiato da una giuria composta da esperti di settore, da presenze istituzionali e giornalistiche.

Le iscrizioni scadranno martedì 20 giugno e dovranno essere effettuate presso Okra Concept Store (tel. 0174.670547) oppure Libreria Confabula (tel. 0174.490590). Il costo di partecipazione è € 8,00 a persona.

VIDEO