Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Mario Pregliasco nuovo presidente del Lions Club

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Si è concluso con il passaggio della presidenza da Enrico Ferreri a Mario Pregliasco l'anno del Lions Club Mondovì, in provincia di Cuneo.

Ferreri ha fatto una panoramica delle iniziative messe in atto dal Club nel suo mandato, ringraziando i soci per la collaborazione e il lavoro svolto insieme per iniziative che hanno portato a far conoscere il Lions, dagli eventi per il centenario al Lions Day, o la raccolta fondi che sono stati erogati per Services che portano a risultati di fondamentale importanza.

Pregliasco ha espresso la sua gratitudine per la fiducia che gli è stata data, sottolineando che si impegnerà ad affrontare “nuove montagne da scalare”, in collaborazione con tutti i soci.

La serata è stata inoltre dedicata ad un Service per la sicurezza nello sport, con un defibrillatore devoluto alla “Monregale calcio”, rappresentata dal presidente Davide Amenta che ha ringraziato il Lions per questo strumento essenziale.

Al meeting, tenutosi al ristorante La Borsarella, erano inoltre presenti il presidente di zona Andrea Fia e il neo presidente del Leo Club Mondovì Monregalese Pietro Danna.

VIDEO