Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Domenica sboccia il borgo medievale di Carassone

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Floricoltura, vivaismo e artigianato saranno al centro di Sboccia Carassone, rassegna espositiva di piante e fiori nel borgo medievale di Carassone Mondovì (Cuneo), che si terrà domenica 18 giugno dalle 9 alle 19.

L'evento è organizzato dai commercianti di Carassone (Alimentari “La Bottega”, Tennis Club, Macelleria “Boetti Lorenzo”, Alimentari “L’angolo dei Sapori”, “Tabacchi e Bazar” e dal Circolo ACLI), in collaborazione con l’Associazione Monregaltour e con il patrocinio della Città di Mondovì.

Per l'intera giornata di domenica, gli stand tematici animeranno via Botta e via S. G. Ressia per appassionati e curiosi e per chiunque abbia voglia di immergersi nella varietà di profumi e colori dei fiori e delle erbe aromatiche. E a mezzorgiorno tutti a tavola per il pranzo preparato dagli Alpini.

Il borgo di Carassone si trasformerà nella “piazza della fantasia e creatività” dove verrà allestita la mostra dei lavori dei bambini delle scuole elementari e materne che hanno partecipato al concorso “Il vaso più bello”. Sarà inoltre allestita un’area gioco, in cui bambini e ragazzi potranno trovare svago grazie alla proposta di laboratori creativi adatti alla loro età.

Per informazioni e prenotazione pranzo: Marzia 333.3207775 – Valeria 347.9727973 – Ivana 338.8086629

 

VIDEO