Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Dal Lions Club 3 borse di studio donate alle studentesse del Casati Baracco e del Baruffi

MONDOVì

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

 

Riceviamo e pubblichiamo: "Serata conclusiva dell'anno lionistico per il Lions Club Mondovì Monregalese si è tenuta presso il ristorante La Borsarella, dove il presidente Mario Pregliasco ha ringraziato i soci per la collaborazione evidenziando l'importanza di lavorare sempre insieme per raggiungere obiettivi condivisi a servizio della comunità.

I Service della serata sono stati l'assegnazione di tre borse di studio, di cui due all'istituto Casati Baracco, con il sostegno ogni anno del Lions e delle Fonti San Bernardo di Garessio, con l'interessamento del direttore e socio Lions Gianluigi Delforno, e la borsa di studio per il Premio Eloquenza, concorso in lingua francese illustrato dai soci Pietro Botto e Antonio Rimedio.

I giovani studenti premiati per i lodevoli risultati di studio e di comportamento sono stati, per l'istituto Casati, Benedetta Tagliapietra e Manuela Basile, rappresentate dal presidente e socio Lions Giampiero Caramello e dal rettore professor Fabrizio Magrelli, e per il Premio Eloquenza, nel quale si è classificata al terzo posto tra un numero rilevante di partecipanti, la studentessa Anna Avico, dell'istituto Baruffi, accompagnata dalla professoressa Annamaria Morandini.

Per questo e per le altre iniziative Lions a servizio della comunità, ha portato i saluti e i ringraziamenti del sindaco e dell'ammininistrazione comunale l'assessore all'istruzione e allo sport Luca Robaldo.

Inoltre i giovani del Leo Club, con in presidente Pietro Danna, hanno assegnato un riconoscimento al socio Lions Marco Bailo, sindaco di Magliano Alpi, per la sua funzione di Leo Advisor svolta con dedizione al lavoro congiunto del Lions con i giovani del Leo.

Nello stesso meeting è stato insignito del Melvin Jones Fellow il cerimoniere Gino Ghiazza, riconoscimento per il suo costante impegno nei tre anni di mandato a servizio del club con una dedizione che rispecchia pienamente il principio “We serve”, essere a servizio.

La serata si è conclusa con il con passaggio della presidenza da Mario Pregliasco a Tiziana Achino, la quale ha ringraziato per la fiducia accordatele e ha dato appuntameto a settembre con un programma che rispecchierà la funzione di servizio che il Lions ha come principale obiettivo".

 (Nelle foto: il presidente Mario Pregliasco nella consegna delle borse di studio)

VIDEO