Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Al Bike Tour è scesa in pista anche la solidarietà con Andrea e Paola

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: "Non posso non parlare del grande "Bike Tour 2017" e di tutti gli eventi che hanno fatto da corollario a questa stupenda iniziativa.

Nel pomeriggio di sabato 7 ottobre i delegati monregalesi della Fondazione per la Ricerca della Fibrosi Cistica, Andrea e Paola, hanno organizzato qualcosa che - penso ed auspico - ha lasciato il segno: moltissime persone hanno avuto l'opportunità, divertendosi, di approfondire la conoscenza di questa malattia ed hanno contribuito, anche solo con la propria presenza, a far fare un passo in avanti alla ricerca cui stanno lavorando studiosi di tutte le parti d'Italia.

Voglio ringraziare Andrea e Paola e tutti gli altri volontari, così come desidero giunga il ringraziamento del Comune di Mondovì alle Associazioni ed ai Monregalesi che hanno risposto a questo appello in maniera spontanea e partecipata.

Nel mio intervento di saluto ai campioni che erano appena giunti in piazza Maggiore ho detto che "Mondovì è e sarà sempre un luogo ospitale, una vera casa dove iniziative come questa troveranno cittadinanza". Ebbene, di questo possiamo andare tutti orgogliosi! Grazie".

Luca Robaldo Assessore allo Sport Comune di Mondovì

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS