Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MELLE/ "Grazie di cuore" dalla Pro loco per la bella passeggiata gastronomica

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

"Che successo! Un grazie a tutti di vero cuore". Con queste parole la presidente dell'associazione turistica Pro Loco Melle (Cuneo) commenta il risultato della manifestazione Super Melle.

La passeggiata gastronomica, arrivata a compiere 14 edizioni, è stata come sempre un momento importante per permettere ai partecipanti di conoscere gli angoli più suggestivi di questa piccola realtà della Valle Varaita. Oltre ai luoghi, i visitatori hanno potuto gustare tutte le specialità del territorio.

La Pro loco intende ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione, i volontari che hanno reso possibile, con il loro impegno, la passeggiata, le guide che hanno accompagnato i diversi gruppi alla scoperta delle varie tappe, i mellesi che hanno accolto con grande affetto tutti i partecipanti mettendo a disposizione le proprie abitazioni per ospitare i vari punti di ristoro.

Un grazie speciale al sindaco di Melle, Giovanni Fina, per la grande disponibilità, a tutta l'amministrazione comunale e al parroco di Melle per aver concesso la visita alla chiesa parrocchiale e al sacrario.

Si ringraziano poi inoltre tutte le associazioni che hanno collaborato: il gruppo alpini di Melle, il Consorzio del Tumin dal Mel, la Croce Rossa italiana delegazione di Melle, l'associazione Tavio Cosio per aver aperto il suo museo, alla famiglia Chiesa Giusiano per aver dato la disponibiltà per la visita al pubblico del museo enografico "L'umbra d'la nosta gent", il comparto alpino Valle Varaita per aver concesso l'accesso dei visitatori al museo degli animali imbalsamati, l'associazione giovanile Acume e Campagna Amica Coldiretti.

Ad agosto la Pro loco di Melle attende tutti alla Sagra del Tumin dal Mel.

 

VIDEO