Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Maltempo, disagi al confine: chiusi Maddalena e Tenda

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Anas ha annunciato questa mattina la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, del tratto della strada statale 21 del colle della Maddalena tra Argentera (chilometro 51,000) e il confine di Stato (chilometro 59,708). Il provvedimento è stato disposto in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche.

Il fondo stradale risultava "dissestato a 1,652 chilometri prima dell'incontro con Vinadio (km 26,4), in direzione incrocio valico colle Maddalena/confine con la Francia". Il tratto stradale sarà riaperto non appena le condizioni meteo consentiranno di garantire la circolazione in piena sicurezza. Il maltempo imperversa anche sul colle di Tenda, che a causa del rischio valanghe resta chiuso fino alle 7 di domani (venerdì 13 aprile).

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

VIDEO