Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

LESEGNO/ Si possono chiedere i danni per l'alluvione di novembre 2016

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il sindaco del Comune di Lesegno, in provincia di Cuneo, ing. Edoardo Dotta informa la popolazione che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative ai danni alle strutture agrarie causati dalle piogge a carattere alluvionale del periodo 21-26 novembre 2016.

Le richieste d’intervento per danni alle strutture agrarie dovranno essere compilate tramite l’applicativo informatico ATM presente su www.sistemapiemonte.it e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lesegno entro e non oltre sabato 20 maggio nel seguente orario: lunedì ore 15,30 – 17; martedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30; giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17; venerdì e sabato dalle 9 alle 12,30.

Le richieste devono essere debitamente stampate e firmate dal richiedente e alle stesse deve essere allegata copia leggibile di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore. Se le richieste d’intervento vengono inviate per posta, la data di presentazione è quella dell’Ufficio postale accettante. Per la compilazione delle suddette domande, rivolgersi all’associazione sindacale agricola alla quale si è iscritti.

Sergio Rizzo

 

VIDEO