Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Lesegno: 26enne di Mondovì è "Miss Vespa PinUp 2017"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sono state ben 120 le Vespe presenti al terzo raduno di Lesegno (Cuneo), provenienti da gran parte delle provincie piemontesi e dalla vicina Liguria. L’itinerario del percorso ha dato l’opportunità di far conoscere e apprezzare ai centauri il paesaggio estremamente interessante sia delle colline del cebano che della bassa Langa.

A corollario di questo raduno motociclistico, un mercatino dell’artigianato con una trentina di espositori che hanno affollato la piazza per tutta la giornata offrendo al numeroso pubblico dimostrazioni di scultura del legno, della pietra di Langa, lavorazione metalli, pittura e uso del telaio. Partecipata la mostra statica di Vespe presso il parco del castello Gay di Quarti, dove sono stati esposti alcuni rari modelli di Vespa retrò.

Con un pubblico delle grandi occasioni presso la Birreria Il Falò, è stato ospitato l’attesissimo evento dell’elezione di Miss Vespa Pin Up 2017, scelta fra una rosa di una decina di concorrenti. La giuria, dopo attenta valutazione, ha assegnato la fascia di “Miss Vespa Pin Up 2017” alla ventiseienne di Mondovì, cantante e ballerina Laura Siccardi.

“Intendo ringraziare tutte le associazioni del Comune che hanno collaborato alla realizzazione e al successo di questa manifestazione, – ha spiegato il vicesindaco di Lesegno, Emanuele Rizzo,– un grazie ai numerosissimi sponsor, agli amici dei vari Club Vespa intervenuti, al Marchese Gay di Quarti per averci concesso l’uso del parco e alle ragazze che sono intervenute mettendosi in gioco: Sasa, Elisa, Roberta, Ivana, Lucrezia, Elisa C, Eleonora e Isabella e Laura. Un grazie alla brillante presentatrice della manifestazione Simona, alla giuria del concorso, alla Birreria “Il Falò”, all’associazione Cuochi della Provincia Granda con Stefano e Andrea, agli “Amici dell’Arte” di Ceva e naturalmente, al numerosissimo pubblico intervenuto”.

Sergio Rizzo

(Nella foto, il gruppo con la vincitrice della terza edizione del Vespin-up di Lesegno 2017)

 

 

 

 

VIDEO