Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Le mostre del weekend, dal sogno di Kennedy a Cuneo a Kandinskij "segreto" a Mondovì

CUNEO

Foto
Condividi FB

Per gli amanti delle mostre, questo è l'ultimo weekend per visitare "Bob Kennedy - The Dream Emotional Experience" a Cuneo, nello Spazio Innov@zione della Fondazione Crc in via Roma 17 a Cuneo.

Tre sale per conoscere la vita e la storia di una delle figure più amate e importanti del ventesimo secolo, in modo immersivo e interattivo, grazie alla speciale tecnologia Lighting Touch.

La mostra è aperta sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Tutte le informazioni su: http://www.spazioinnovazione.com/.

Sempre a Cuneo, nell’ex Chiesa di San Francesco (via Santa Maria 10) la mostra “Noi continuiamo l’evoluzione dell’arte. Arte informale dalle collezioni della GAM Torino” resta aperta fino al 20 gennaio dal martedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 e la domenica dalle 11 alle 18.30.

Presso il Museo della Ceramica di Mondovì (Palazzo Fauzone di Germagnano, piazza Maggiore), il progetto espositivo “Kandinskij, l’armonia preservata. Dietro le quinte del restauro” si può ammirare fino fino al 3 febbraio dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle 18; sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Ancora a Mondovì, nei locali dell’Antico Palazzo di Città (piazza Maggiore), la mostra “Le quattro stagioni della Pinacoteca Bongioanni. 1809-1994: 50 artisti monregalesi” è visitabile fino al 10 febbraio dal giovedì al sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

(Foto tratta dalla pagina Facebook "In Arte Fondazione Crc")

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS