Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Le erbe aromatiche dell'Aism nelle piazze del Cuneese il 20-21 maggio

CUNEO

Foto
Condividi FB

Nuova iniziativa per continuare la ricerca contro la sclerosi multipla. L’Aism sezione di Cuneo scende nuovamente in piazza, e questa volta per rendere più saporiti i piatti.

Sabato 20 e domenica 21 maggio è in programma la due giorni nazionale dal titolo le “Erbe aromatiche di Aism” per la raccolta fondi che saranno devoluti interamente alla ricerca contro la sclerosi multipla in campo pediatrico: questo perché i casi di malattia in giovane età sono sempre più numerosi. L’evento inaugura la settimana nazionale della sclerosi multipla (21-29 maggio), che porta anche a Fossano, il 27 maggio, il convegno scientifico Fism (Fondazione Italiana Sclerosi Multipla).

Sabato 20, ci saranno postazioni ad Alba, in piazza Risorgimento (piazza del Duomo), a Cuneo in via Roma, davanti al negozio Zara e al centro commerciale GrandA’, a Busca presso il Mercatò, a Mondovì in corso Statuto, a Saluzzo in piazza Cavour al mattino e in corso Italia al pomeriggio. Domenica 21 maggio a Boves.

Si può contribuire alla ricerca con un’offerta di 10 euro: si riceverà, in cambio, una confezione di tre piante aromatiche per rendere unici e solidali i vostri piatti. Un sapore che fa bene alla ricerca contro la malattia neurologica che in Italia conta già più di 114 mila casi diagnosticati.

 

 

 

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS