Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

La Meloni (Fratelli d'Italia) a Cuneo per le Comunali

CUNEO

Foto
Condividi FB

DENIS SCOTTI - Seppur qualcuno continui a dire che il centro destra sia in affanno, in provincia di Cuneo continuano le prove generali di alleanze a livello nazionale, dove peraltro i tre partiti Fratelli d’Italia, Lega Nord e Forza Italia hanno superato il Pd.

Per questo motivo, la visita di Giorgia Meloni sabato 22 aprile alle 11,30 in sala Falco della Provincia prende connotazioni importanti sia per quanto riguarda il nostro comune che va ad elezioni tra poco più di due mesi, che per quanto riguarda le elezioni politiche del prossimo anno.

Infatti, la leader di Fratelli d’Italia arriva nel capoluogo della Granda per sostenere Menardi a sindaco per tutto il centro destra, finalmente unito anche in città. Prove generali per ciò che accadrà nel 2018, dove Giorgia Meloni sarà sicura protagonista insieme agli altri leader di partito.

Intanto in città sono comparsi i primi manifesti di Beppe Menardi, segno che l’ex senatore crede nelle proprie possibilità e ci tiene a fare bella figura. Velleità ovvie quando hai alle tue spalle i maggiori partiti di centro destra e almeno una lista civica.

Appuntamento quindi per sabato in sala Falco per sentire le idee di Menardi e di Giorgia Meloni per la nostra città.

Denis Scotti

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS