Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'esito dei controlli avviati a Fossano, Trinità e Carrù vicino a luoghi di aggregazione giovanile

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo dai carabinieri della provincia di Cuneo: “I Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno predisposto specifici servizi straordinari finalizzati al contrasto dei fenomeni di assunzione e spaccio di stupefacenti e a garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale attraverso controlli mirati ad individuare soggetti in stato di alterazione psicofisica alla guida di veicoli.

I controlli si sono concentrati nei centri di Fossano, Trinità e Carrù, in particolare nei pressi dei luoghi di maggiore aggregazione giovanile.

A Fossano tre persone sono state trovate in possesso di marijuana ed hashish mentre, a Trinità, un sessantenne ed un trentenne sono stati trovati rispettivamente in possesso di cocaina e marijuana. In tutti i casi le sostanze rinvenute erano destinate ad uso personale. I cinque sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti alla competente Prefettura. Sono stati sequestrati, complessivamente, 11 gr di sostanze stupefacenti.

Il sessantenne controllato a Trinità è stato anche deferito all’A.G. di Cuneo per essere stato sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica e per essersi rifiutato di sottoporsi ai relativi accertamenti finalizzati, appunto, a verificare se avesse assunto sia droghe che alcolici. La sua patente di guida è stata immediatamente ritirata.

A Carrù, infine, un ventenne è stato trovato in possesso di un grammo circa di hashish ed anch’egli segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

I controlli proseguiranno nelle prossime settimane".

 

 

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS