Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Investe ciclista braidese a Dogliani: era senza patente da 25 anni

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Riceviamo dalla polizia locale di Farigliano (Cuneo) e pubblichiamo: "Guarirà in 40 giorni il ciclista braidese coinvolto la settimana scorsa in un sinistro stradale avvenuto sulla S.P. 56, intersezione Valdibà, nel centro abitato di Dogliani.

L'uomo faceva parte di un gruppo di cicloamatori del braidese impegnati in un giro nelle Langhe. Giunti in prossimità dell'incrocio, S.V. capofila del gruppo veniva urtato dalla Fiat Panda condotta da un ottantenne di Dogliani che ometteva di dargli la precedenza e urtandolo lo faceva cadere rovinosamente a terra.

L'uomo è stato dapprima soccorso dai compagni e poi dall'ambulanza del soccorso 118, trasportato al pronto soccorso di Bra, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia di Polizia locale del servizio associato tra i Comuni di Farigliano e Dogliano per i rilievi e gli accertamenti di rito.

Gli operatori hanno accertato che il conducente non aveva più rinnovato la patente di guida da 25 anni e che il veicolo era intestato ad un familiare deceduto da tempo, pertanto i poliziotti municipali hanno provveduto a ritirare sia la patente di guida che la carta di circolazione e a contestare le pesanti violazioni commesse".

 

VIDEO