Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Incidenti per la pioggia: a Farigliano coinvolto anche il parroco di Dogliani

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Il maltempo che sta imperversando in queste ore nel Cuneese ha già causato diversi incidenti sulle strade provinciali, rese scivolose e pericolose dalla pioggia battente.

Un violento scontro frontale è avvenuto in mattinata a Magliano Alpi. Coinvolte due vetture che viaggiavano sulla statale 28, in direzione Sant'Albano Stura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Mondovì e i sanitari del 118 per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro. 

Scontro frontale tra due auto a Verzuolo, sulla strada provinciale 161. I vigili del fuoco di Cuneo sono intervenuti su richiesta dell'équipe del 118, impegnata ad estrarre una persona coinvolta nel sinistro e rimasta incastrata nell'abitacolo dell'autovettura.

Infine in mattinata un'auto, forse proprio a causa dell'asfalto scivoloso, è uscita fuori strada in centro a Farigliano: a bordo c'era don Luigino Galleano, amatissimo parroco di Dogliani dal 1997, che al momento si trova sotto osservazione all'ospedale di Mondovì. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

VIDEO