Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

In via Beccaria apre "Vintage & Griffe" e Mondovì+ pagherà il primo affitto

MONDOVì

Foto
Condividi FB

"E' un primo passo, molto importante, verso l'evoluzione economica della storica Mondovì". Si tratta della prima apertura del negozio "Vintage & Griffe" in via Beccaria 10/c, sponsorizzato esclusivamente dai soci dell'associazione Mondovì +. (Leggi qui: http://www.cuneocronaca.it/mondovi-un-anno-di-affitto-pagato-a-chi-apre-un-nuovo-negozio).

Con notevole sforzo e soddisfazione, è stata fissata per oggi (sabato 18 marzo) alle 17, l'inaugurazione del negozio pilota, dove si troveranno capi interessanti e grandi marche. Sarà presente, per l'occasione, l'assessore Guido Tealdi.

Seguiranno altre aperture e si prevede che, entro la fine dell'anno, una decina di nuovi negozi dislocati in tutto il contesto di Mondovì (ri)apriranno i battenti. La risonanza del progetto ha avuto un riscontro molto favorevole, sia da parte dei proprietari dei locali, sia dalle persone interessate a mettere su nuove attività.

"Siamo già entrati in contatto con molte realtà - precisa Carla Tomatis, presidente di Mondovì + - da piazza San Pietro a via Sant'Agostino, dalla zona Borgato all'Altipiano. Non resta altro da fare che impegnarci a fondo per portare a termine questo nostro grande progetto per il bene della comunità. Cosi' facendo si innescherà nuovamente l'avvio della grande macchina dell'economia monregalese".

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS