Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

In oltre 150 alla festa di Amico Sport a San Rocco Castagnaretta di Cuneo

CUNEO

  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

Una grande festa all’insegna dello sport e delle famiglie quella svoltasi domenica nella palestra inclusiva di San Rocco Castagnaretta di Cuneo in occasione dell’assemblea di Amico Sport.

Oltre 150 le persone tra famiglie e tecnici che hanno deciso di trascorrere alcune ore assieme scambiandosi gli auguri di Natale.

Un modo per  ringraziare i tanti volontari che ogni settimana si prendono cura dei bambini e dei ragazzi dell’associazione facendogli praticare sport. 

Tanti sorrisi e un gustoso buffet hanno accolto grandi e piccini trasformando un freddo pomeriggio di dicembre in un’occasione di festa ricca di calore umano.

Presenti anche gli alpini di San Rocco Castagnaretta sempre in prima linea per sostenere l’associazione cuneese. 

Come ci si poteva aspettare Cristina Bernardi è stata riconfermata al vertice del gruppo così come Silvana Viada (rappresentate delle famiglie), Francesca Chillè consigliere, e Federico Bertaina (vice uscente). Riconfermata anche Elisabetta Dogliani referente tecnico dell’associazione. Lascia il direttivo invece Federica Dutto mentre entrano  Simone Puonzo, Valentina Sechi e  Spirito Gallo (tesoriere).

VIDEO