Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il torneo di calcetto sarà al nuovo campo sportivo di Limonetto

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Limonetto (Cuneo) ha un nuovo campetto sportivo per la pratica del calcetto e della pallavolo. Terminati i lavori di costruzione, il campo polivalente in erba naturale è ora a disposizione dei giovani. La gestione è stata affidata alla Proloco della frazione limonese, che si occuperà di parte della manutenzione e di far rispettare il regolamento d'uso.

Un progetto voluto dall'Amministrazione comunale per soddisfare le richieste dei cittadini e dei turisti di Limonetto. L'area di gioco sarà fruibile tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, in turni di un'ora ciascuno.

“Siamo soddisfatti di aver realizzato quest'opera, nonostante le difficoltà dovute alle condizioni economiche in cui versano le casse comunali – ha commentato Angelo Fruttero, sindaco di Limone Piemonte -. Obiettivo del progetto è quello di valorizzare le nostre frazioni, che rappresentano una grande risorsa per il paese. Adesso ci auguriamo che che il campetto venga ampiamente utilizzato dai giovani frequentatori di Limonetto”.

Il primo evento in programma è un torneo di calcio dal 16 al 19 agosto. Per info e prenotazioni: prolocolimonetto@gmail.com. Intanto, si segnala che nei giorni scorsi è stato riattivato l'impianto per l'illuminazione sulla strada provinciale di Limonetto, completamente rinnovato.

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS