Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il cinema da vivere d'estate sotto i cieli della valle Grana inizia giovedì a Montemale

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

"Sconfinamenti 2018" è pronto per partire. L'associazione culturale Contardo Ferrini di Caraglio ripropone il format di “proiezioni sotto le stelle” che si svolge ogni estate in Valle Grana, con, talvolta, sconfinamenti anche nelle valli limitrofe (Stura e Maira). Il primo appuntamento è presso la chiesa parrocchiale di Montemale di Cuneo giovedì 28 giugno, alle 21,30, per la proiezione del film St. Vincent.

Alcune novità: riconfermate le collaborazioni con Platform Green per la presentazione di preludi di video-arte e con FarmLab BioEtik per i deliziosi spuntini a base di prodotti freschi e locali che verranno offerti durante le serate. Inizierà, inoltre, una nuova collaborazione con i ragazzi del progetto Yepp Valle Grana che si sono occupati della realizzazione della proiezione del 5 luglio.

Le proiezioni all’aperto (9 film in 8 Comuni) si svolgeranno nei luoghi più caratteristici della valle, permettendo così di apprezzare l’arte cinematografica in cornici suggestive sempre diverse e fuori dagli ordinari spazi dedicati alle proiezioni. La partecipazione alla manifestazione è gratuita e si terrà ogni giovedì sera in location sempre diverse, con inizio alle 21,30.

Il calendario completo degli appuntamenti in localinda (vedi seconda foto).

VIDEO