Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Giovanissimi "street riders" tornano a sfilare con le loro moto a Cuneo prima di Natale

CUNEO

Foto
Condividi FB

Sono più di duecento i giovanissimi di Cuneo che da quattro anni organizzano raduni sulle loro moto da cross. Il successo del primo evento, nel 2014, li ha spinti a fare squadra e a cogliere l'occasione del Natale per organizzare ogni anno un raduno a tema.

Questa volta il "giro di Natale" in moto sarà domenica 23 dicembre e non più il giorno della vigilia. L'orario di ritrovo è stato fissato alle 14,15 presso il parcheggio del bowling, di fronte al Big Store di Madonna dell'Olmo. Alle 14,30 partenza per la sfilata verso Cuneo che attraverserà alcune frazioni dell'Oltrestura.

La giornata si concluderà come sempre al Red Village Cafè di Roata Rossi alle 16 circa, dove ad aspettare i partecipanti ci sarà cioccolata calda, pandoro e panettone che verra servito al prezzo di un euro. I biglietti per la merenda potranno essere acquistati dagli organizzatori dell'evento prima della partenza o alla fine del giro.

Il motogiro è destinato a moto di tutte le cilindrate ed è d'obbligo indossare il costume da Babbo Natale. Come ad ogni raduno, saranno distribuiti gratuitamente gli adesivi per ricordare l'amico Gabriele Fantino "Gabo", che aveva 17 anni quando, nel gennaio 2016, è morto a seguito di un incidente in moto.

Insieme al biglietto per la cioccolata calda ne verrà dato un altro per la lotteria, che mette in palio alcuni premi offerti da Tiziano e Barbara, i genitori di Gabo.

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS