Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il grazie dei figli dopo il ricovero del papà al S. Croce: "Cuneo sia fiera del suo ospedale"

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: "Al termine di un periodo di ricovero di nostro papà all'ospedale Santa Croce di Cuneo, vogliamo sentitamente ringraziare la struttura per la grande professionalità ed umanità con cui hanno gestito la degenza.

Grazie agli operatori del pronto soccorso. Durante l'attesa abbiamo potuto constatare quanto sia pressante il lavoro svolto, ma questo non ha mai fatto abbassare il livello di attenzione e di cura verso i pazienti.

Grazie agli addetti, agli infermieri, alla caposala, ai medici del reparto di Medicina Interna per la pazienza e la professionalità con cui si occupano di tutti i malati, dai più "gestibili" ai più "difficili".

Grazie al reparto di Urologia, ai medici che hanno lavorato in costante sinergia e che, invece di creare muri, hanno costruito ponti: cosa non così scontata negli ambienti lavorativi.

Un grazie speciale al dottor Germano Chiapello. Grazie perchè la sua preparazione, scrupolosità ed umanità hanno ancora una volta fatto la differenza per noi.

Noi cuneesi abbiamo molte cose di cui andare fieri. L'ospedale Santa Croce è sicuramente una di queste".

Famiglia Sepertino

VIDEO