Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Grazie a Granda Smart anche Fossano ha sperimentato le auto elettriche

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Stupore e curiosità: queste le reazioni provate dai passanti alla vista di una colonnina di ricarica auto ABB posizionata all'angolo tra Viale Alpi e piazza Diaz, a Fossano, in provincia di Cuneo.

Grazie alla partnership tecnica tra Granda Smart e Mirabilia Festival, con la quale si sono messe a disposizione delle auto elettriche usate come navette per portare gli spettatori ai diversi spettacoli, Fossano ha potuto avere per tre giorni una colonnina di ricarica auto.

Lo staff di Granda Smart si è reso disponibile per rispondere a dubbi e curiosità della gente sul mondo della mobilità elettrica, cercando di sfatare falsi miti e fornedo le giuste indicazioni al riguardo.

Da diverso tempo l'azienda cuneese è attiva nel settore della promozione e divulgazione della mobilità sostenibile, partecipando a diversi eventi presenti sul territorio (Green Park Festival a Cuneo, Musicando e Mirabilia Festival a Busca e Mirabilia Festival a Fossano) e proponendo nei comuni l'istallazine gratuita di una colonnina di ricarica, come già fatto a Lagnasco lo scorso giugno.

VIDEO