Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

GAIOLA/ Si può vedere alla Gramigna il documentario "Lo sol poder es que de dire"

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

La programmazione settimanale dei "Giovedì della Gramigna", rassegna culturale ideata e condotta dal sindaco di Gaiola (Cuneo) Fabrizio Biolé, continua con la proiezione del documentario "Lo sol poder es que de dire" di Andrea Fantino. Si tratta del primo appuntamento di una rassegna cinematografica che incrocia proprio a Gaiola la programmazione dei "Giovedì", ideata in collaborazione della dottoressa Silvia Giordano dell'ufficio cultura dell'Unione Montana.

Nel suo lavoro, prodotto da Chambra D'Oc, Fantino, oggi reduce da una recente viaggio in Bulgaria dove ha raccolto importante materiale per le sue prossime produzioni, racconta la figura di Fausta Garavini, scrittrice, critica e studiosa della letteratura occitana contemporanea. L'appuntamento è ad ingresso libero, alle 20,45 di giovedì 9 novembre presso la Sala Tiboldo del centro La Gramigna di via Piave 3, a Gaiola.

Giovedì 16 novembre, poi, appuntamento con Andrea Colombero, giovane allevatore e produttore di formaggi artigianali, per la seconda serata multisensoriale...

 

 

VIDEO