Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

GAIOLA/ In tanti alla serata per i 100 anni della macelleria gastronomia "Bruna"

MONTAGNA

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

All'interno della programmazione della rassegna dei Giovedì della Gramigna, si è tenuta in sala Tiboldo a Gaiola una serata che ha unito in modo intelligente la celebrazione dei cento anni di attività della macelleria gastronomia "Bruna - Bottega del buongustaio" e una serie di riflessioni sull'importanza del piccolo commercio di vicinato, scaturite dalle necessità di creazione di reti intelligenti ed efficaci legate sia alla clientela locale che al turismo crescente.

A questo proposito è intervenuto alla serata il presidente del neonato consorzio Valle Stura Experience, Maurizio Magnetto.

Il Sindaco Biolè e il Presidente Emanuel concordi:" L'incastro nella rassegna culturale dei Giovedi della Gramigna di una serata dedicata ai cento anni di una attività di valle è stata una scommessa vinta! Per la grande partecipazione, per l'occasione di presentare per la prima volta pubblicamente il neonato consorzio e per la possibilitá di legare passato, presente e futuro del "prendersi cura" della comunitá, azione che l'Unione Montana ha assunto come metodologia principale della propria progettualitá.

Davvero: splendida serata! E ancora tanti tanti auguri alla famiglia Bruna!".

VIDEO