Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

FOSSANO/ Domenica 16 torna la camminata solidale con merenda sinoira per l’India 

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Domenica 16 settembre torna a Fossano la Camminata per l’India, la passeggiata sull’altopiano del Famolasco che quest’anno è giunta alla X edizione. 

Il ritrovo è alle 14,30 davanti alla chiesa di San Lorenzo (nel cortile dell’ex scuola della frazione, ora sede della Pro loco); partenza alle 15; verso le 16 merenda ai laghi di San Lorenzo e rientro verso le 18.

Alle 18,30 la merenda sinoira nel cortile della Pro loco dove si potrà visitare in anteprima la mostra “Leonardo e le donne indiane” che l’associazione Insieme per l’India ha predisposto in occasione dell’evento “Leonardo Opera omnia” e che da domenica 30 settembre verrà allestita sotto il porticato dell’ex seminario, in via Vescovado. Come sempre saranno presenti bancarelle di oggetti e tessuti indiani e di altri prodotti. 

Il ricavato della Camminata sarà destinato a un importante progetto educativo (“Rupert home for children”) che l’associazione sta realizzando in Tanzania in collaborazione con padre Joseph Rodrigues, un sacerdote indiano che, dopo aver operato efficacemente in India, recentemente è stato destinato in quella regione africana.

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione. Per prenotare telefonare a Marilena Lingua 347.9516280; famiglia Chierotti 0172.691543; Michelangelo: 346.3685509.

VIDEO