Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

FOSSANO/ Sosta nel centro storico, fino al 31 gennaio per gli abbonamenti

FOSSANO

Foto
Condividi FB

La campagna di rinnovo degli abbonamenti per la sosta nel centro storico di Fossano, in provincia di Cuneo, partirà lunedì 16 gennaio e terminerà martedì 31 gennaio.

Da quest'anno sarà il Servizio autonomo di polizia locale ad occuparsi della gestione delle varie forme di abbonamento introdotte dal nuovo piano delle soste.

Le richieste di rinnovo potranno essere presentate in forma cartacea o per via telematica. La domanda è scaricabile dall'homepage del sito del Comune di Fossano o disponibile su carta presso lo sportello del comando della polizia locale, in via Garibaldi 90.

La richiesta potrà essere consegnata al medesimo sportello dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 (per il periodo dal 16 gennaio al 31 gennaio 2017). Qualora si decida di utilizzare la via telematica, la domanda dovrà essere inviata all'indirizzo viabilita@comune.fossano.cn.it,

I contrassegni verranno rilasciati dall'ufficio di polizia locale a partire dal 23 gennaio 2017.

Si comunica inoltre che l'Ufficio di polizia amministrativa (via Roma 91) gestirà sino al 31 gennaio 2017 il rilascio dei ticket agevolati per le associazioni e le attività commerciali ed artigianali; dal 1° febbraio gli stessi verranno consegnati dall'Ufficio di polizia locale.

VIDEO