Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Fiera del Porro di Cervere pronta per il record di prenotazioni

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Meno 3, 2... 1 ottobre. Il primo giorno del mese entrante segnerà l'avvio dei centralini dedicati alla raccolta delle prenotazioni per gli eventi gastronomici della 38esima edizione della Fiera del Porro ospitata nell'omonimo palazzo di prossimo allestimento in piazza San Sebastiano a Cervere.

Gli Amici della Pro loco, coordinati dal presidente Giovanni Rinero, avranno il prezioso incarico di riunire il gioioso esercito di Volontari di ogni età impegnati nei servizi informativi, di sala e di cucina.

Per quanto vi sia un orizzonte di circa 45 giorni, l'atmosfera è fin da ora quella tipica della vigilia. Come spiega il sindaco Corrado Marchisio: "Gli eventi realizzati e gestiti nel corso della stagione estiva appena conclusa, e contrassegnati da un totale successo di adesioni e di partecipazione, hanno fornito le condizioni e la riprova della capacità della nostra macchina organizzativa, pubblico-privata, di fare fronte ad appuntamenti di grande richiamo collettivo per la nostra comunità.

Un motivo di orgoglio per la nostra Amministrazione e per il grandissimo popolo dei Volontari che risponde sempre positivamente e in maniera coinvolgente. Per quanto molte sorprese debbano ancora essere definite, il calendario fieristico dall'11 al 26 novembre può dirsi impostato è pronto a decollare. Compito di un Comune deve essere quello di assecondare tali manifestazioni di entusiasmo, creando le opportune e necessarie premesse logistico operative, come è avvenuto con la nostra delibera di concessione gratuita alla Pro loco di una porzione di area sulla quale realizzare un ampliamento di capacità delle cucine".

Aggiunge il presidente Rinero: "Il "tutto esaurito" si respira nelle aspettative che stanno accompagnando i preparativi della edizione numero 38. La Fiera del Porro è un evento in grado di mobilitare un pubblico oramai nazionale.

Dal momento che, pur non essendo ancora stati definiti con precisione gli eventi gastronomici, le telefonate stanno già arrivando numerose ai nostri collaboratori, abbiamo deciso di istituire una terza linea di centralino per agevolare visitatori, commensali e organizzatori. Buon Porro a tutti, già da adesso!".

Il centralino attivo dal primo ottobre corrisponde ai seguenti numeri: 334/308009, 339/1885313, 389/9435326

VIDEO