Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Fiera d'autunno di Caraglio e Valle Grana con le eccellenze agricole, artigiane e alimentari

CUNEO

Foto
Condividi FB

Puntuale come ogni anno ritorna, alla sua quarantesima edizione, la Fiera d'Autunno di Caraglio e Valle Grana che si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 settembre a Caraglio. Come ogni anno saranno oltre 300 le bancarelle presenti in fiera, con proposte che andranno dall’eccellenza artigiana, a quella alimentare e al polo dedicato all'agricoltura, dando spazio a aziende locali e non.

Riconfermata la grande novità dello scorso anno, l’area dedicata alla Confartigianato, dove una trentina di artigiani metteranno in mostra le proprie attività. Inoltre quest’anno sia il sabato che la domenica in piazza S. Paolo ci sarà il terzo mercatino dell’antiquariato.

Venerdì 21 alle ore 20,30 in piazza della Cooperazione, oltre all'inaugurazione della Fiera, ci sarà anche la premiazione, in occasione dei 40 anni di fiera, di tutte quelle persone che hanno permesso la buona riuscita della fiera dal 1976 al 2018.

Molti gli intrattenimenti, dallo spettacolo di cabaret, agli occitani, animazioni per bimbi con laboratori. Non mancheranno le mostre di fotografia, d’opere d’arte ed una mostra esclusiva esposta nell’ex chiesa di San Paolo dal tema “SACRO E PROFANO” a cura di Ramonda Raffaella e Infuso Alessandro.

Novità di quest’anno è la finale dal campionato italiano di triathlon del boscaiolo in programma sabato 21  e domenica 22 settembre a caraglio in piazza del peso – zona polo dell’agricoltura.

Durante la tre-giorni si potrà anche gustare il menù della 15^ Sagra degli Gnocchi al Castelmagno.

Da non perdere alle 23 di sabato 22 settembre un grandioso spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Caraglio.

Un fitto programma, per tutti i gusti, da non perdere!

Per informazioni: Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio 329 2516729

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS