Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"E adesso suoniamo Pinocchio!" al Toselli di Cuneo per i bambini di Fiori sulla Luna

CUNEO

Foto
Condividi FB

La compagnia Corrado Leone and Friends torna a Cuneo, al teatro Toselli, venerdì 22 marzo, alle 20,45, dopo alcuni anni di silenzio dalle scene del capoluogo. Il ritorno si preannuncia esplosivo, con un nuovo spettacolo teatrale e musicale che incontra il gusto di grandi e piccoli. In bocca alla balena, e adesso suoniamo Pinocchio!

La compagnia propone il suo nuovo spettacolo, il racconto fedele e divertente della favola del più famoso burattino, in collaborazione con la nota associazione cuneese Fiori sulla Luna, che da diversi anni lavora a stretto contatto con il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale di Cuneo.

L’associazione assiste bimbi con diversi gradi di disabilità, e le loro famiglie, con la passione e la dedizione che può essere tipica solo di chi questo mestiere lo fa perché ci crede, e perché è fermamente convinta che tutti i bimbi abbiano diritto alla stessa serenità e felicità.

Una serata divertente e felice, per permettere la stessa felicità a bimbi e famiglie a volte in difficoltà, per cui le associazioni come Fiori sulla Luna possono fare davvero tanto.

Il nuovo spettacolo della compagnia, che aveva solcato il palco del Toselli qualche anno fa proponendo una riedizione esilarante ma molto elegante de I promessi sposi, torna sul palco con ambizioni molto più elevate: fare il sold out al Toselli per una iniziativa che tocca il cuore di tutti.

 

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS