Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Danni per 10mila euro a due escavatori di una ditta di Borgo: 4 giovani nei guai

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo dai carabinieri di Borgo San Dalmazzo (Cuneo) e pubblichiamo: "I carabinieri della stazione di Borgo San Dalmazzo, a conclusione di una breve attività di indagine, hanno individuato e denunciato in stato di libertà quattro giovani, due dei quali ancora minorenni, per il reato di danneggiamento aggravato in concorso.

Gli accertamenti sono iniziati a seguito della presentazione di una querela contro ignoti da parte del titolare di una ditta di movimentazione terra con sede a Borgo San Dalmazzo. Le immediate attività di sopralluogo, gli accertamenti esperiti tramite l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona e la raccolta delle testimonianze di alcuni residenti permettevano di ricondurre il tutto ad un gruppo di giovani che nella serata del danneggiamento avevano trascorso un po’ di tempo proprio nei pressi della ditta.

Si è così potuto appurare che i quattro, successivamente identificati, avevano deformato alcuni manipolatori per la movimentazione di due escavatori oltre che averne rotto i vetri ed alcune parti meccaniche tramite lancio di pietre. Il danno complessivo è ammontato ad oltre 10.000 euro".

VIDEO