Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Danilo sparito nel nulla a Vernante come Alain un mese fa a Clavesana

ALBA

Foto
Condividi FB

Ancora nessuna notizia di Danilo Ferrero, il 43enne di Castagnito, scomparso ormai da 5 giorni a Vernante dopo aver trascorso una mattinata sugli sci a Limone.

Come ogni giorno dalla domenica della scomparsa, tecnici di soccorso di vari gruppi, dai vigili del fuoco al soccorso alpino e Guardia di Finanza stanno battendo ogni metro della zona in cui l’uomo ha lasciato la sua auto, nei pressi della chiesetta lungo la strada che porta a Palanfrè.

Ogni sera da 5 giorni tre vigili del fuoco restano sul posto per la notte e le ricerche riprendono alle prime luci dell’alba.

Nonostante il grande dispiegamento di forze purtroppo però il giovane non è stato ancora ritrovato e si spengono giorno dopo giorno le speranze di un lieto fine.

Proprio come nel caso, ancora irrisolto del 30enne Alain Chierotti di Magliano Alpi, scomparso nel Monregalese nel mese scorso e le cui ricerche sono state interrotte il 15 febbraio.

In questo caso però le intenzioni del giovane sono state chiare sin dalle prime ore. Alain Chierotti infatti aveva lasciato nella sua auto, abbandonata a Clavesana, un triste biglietto d’addio.

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS