Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cortometraggio "Dalla Malora all'Unesco"e poi si gusta il fritto misto della Famija Albeisa

ALBA

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

BRUNO MURIALDO - Il presidente Antonio Tibaldi e Luigi Cabutto hanno introdotto la festa della Famija Albeisa con un eccezionalità, la presentazione del cortometraggio “dalla malora all’Unesco”. 

Hanno partecipato curiosi di vederne il contenuto molti personaggi dell’economia e della cultura dell’albesità e dintorni, un premio speciale lo ha ricevuto il presidente della Crc per il suo impegno a sostenere i progetti di sfondo culturale e artistico. 

Da segnalare l’intervento del sempre gradito Giacomo Oddero e Giovanni Bressano e poi tanti amici e conoscenti che hanno anche avuto l’occasione di gustare l’ottimo fritto misto che la famija offre ogni anno agli amici e sostenitori.

Alla famija Albeisa va riconosciuto il potenziale di territorialità e la voglia di rinnovamento che sta catturando l’interesse delle nuove generazioni, e perché no! Dei Big che visiteranno il nostro territorio; ai quali verrà consegnata la tessera di “sostenitore della bellezza e del patrimonio umano e paesaggistico” garantito dalla Famija Albeisa e dalla sua storia (quest'ultima è una mia idea che vorrei diventasse presto realtà).

Bruno Murialdo

VIDEO