Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ SUBurbia sabato sera a Casa Donatello con concerto live di 2 band

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

Sabato 19 gennaio riparte SUBurbia con la nuova stagione invernale.

Per questa 5°edizione il Non locale Musicale della Casa del Quartiere Donatello torna con delle importanti novità. Oltre alle rinnovate proposte musicali, saranno nuovamente allestite mostre di giovani artisti, grafici e fotografi del cuneese.

Inoltre, grazie alla collaborazione del birrificio Beertola, entrà a far parte del team: "SUBeerbia", la nuova birra artigianale special bitter. 

La prima serata avrà inizio alle ore 20,30 con l'Apericena "Verso la Consulta". Verrà successivamente presentato il percorso che porterà alla costituzione ufficiale della Consulta Giovanile Cuneese e di tutte sue future iniziative. 

Il primo live verrà aperto dal gruppo dei Monkey Sound: trio musicale che propone sonorità funk, jazz ed elettroniche. 

A seguire il palco ospiterà i LES ENFANTS: band indie rock formatasi a Milano nel 2009, salita alla ribalta con la partecipazione alla decima edizione di X Factor Italia.

Dj set Boogia Boogia concluderà la serata con un tuffo nel passato, rispolverando ritmi e melodie dei mitici anni '50 e '60.

Le prossime date in programma saranno il 16 Febbraio con gli Atlante (rock/grunge), aperti dai Balto (indie rock/alternative) e si chiuderà con il live set BOARS (electro); e il 23 marzo in apertura Leandro (cantautorato), a seguire Roncea (cantautorato/folk/rock) e per concludere diggie7 SANS POIGNET.

SUBurbia vive grazie all'impegno di circa 20 giovani che donano il loro tempo per organizzare, programmare e gestire le serate, al contributo della Fondazione CRC e di tutti i partecipanti che sosterranno la causa.

VIDEO