Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Sport e dintorni": la collettiva fotografica espone in S. Croce a Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Dopo il successo ottenuto con la mostra fotografica “Oltre il limite” di Gianfranco Avallone, dedicata al compianto fuoriclasse Super Sic 58, Marco Simoncelli, Cuneofotografia ha il piacere di presentare la nuova mostra fotografica dedicata al mondo dello sport.

Questa volta, a scattare le immagini sono stati i soci, ed è nata la collettiva fotografica "Sport e dintorni", con ben 20 protagonisti. Andreea Gafita, Armando Giraudo, Artemio Signorato , Bianca Maria Capanna, Cosmin Cimpoerita, Denis Brignone, Enrico Rudella, Grazia Bertano, Luca Delego, Massimo Fenoglio, Massimo Macagno, Osvaldo Bottasso, Pino Traversi, Renata Inaudi, Simone Quaranta, Stefano Macchetta, Stefano Oggero, Stefano Veronese, Susanna Bertano, Veruschka Verista.

Gli sport raccontati sono una ventina e vanno dal più comune, ma non meno difficile da fotografare mondo del calcio, passando per la vela, la super bike, il kitesurf e molti altri. Immagini scattate da fotoamatori che nei loro scatti hanno messo l’anima e le loro passioni. Colore e movimento sono i temi trainanti della mostra, che vuole essere un tributo al mondo “pulito” dello sport, il mondo dei piccoli campetti di calcio e degli appassionati che, senza mai raggiungere la notorietà, praticano lo sport ai più alti livelli agonistici.

L’inaugurazione si terrà venerdì 13 ottobre, alle 18, nei nuovi locali di Palazzo Santa Croce di Cuneo. La mostra sarà visitabile dal martedì al venerdì, dalle 16.30 alle 18.30. Sabato e domenica dalle 16 alle 19 fino al 29 ottobre. La stessa mostra sarà esposta a Cherasco, nella chiesa di San Gregorio, dal 3 al 19 novembre.

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS