Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Priola: "Anche da semplice consigliere mi impegnerò a rappresentare la mia generazione"

CUNEO

Foto
Condividi FB

In riferimento all'articolo di Angelo Bodino (https://www.cuneocronaca.it/riflessioni-sulla-giunta-di-cuneo), pubblichiamo la risposta del consigliere cuneese Simone Priola:

"Gentile direttore, nell'articolo uscito sul suo giornale in merito alla giunta Borgna a firma di Angelo Bodino, mi vengono riconosciute le deleghe alle politiche giovanili. Ringrazio per la fiducia ma, per chiarezza e trasparenza, ho l'obbligo di specificare che non le ho ricevute.

Ciò nonostante, vorrei aggiungere che, anche da consigliere semplice, mi impegnerò fin da subito a dare rappresentanza in Comune delle istanze della mia generazione, e non solo. Convinto, come sono, che se le politiche giovanili intese in senso ampio non diventeranno l'asse portante e trasversale a tutte le azioni della giunta, la nostra città non potrà davvero guardare avanti. Spero che almeno su questo arrivino impegni chiari sin dal primo consiglio.

Per quanto mi riguarda, so che quando ci si mette al servizio della comunità, ognuno deve pensarsi utile e nessuno indispensabile. Almeno, è questo che ho imparato fin da piccolo, militando nella Giovanile.

Quanto alla coerenza tra slogan e interpreti nazionali e risultati locali, rispetto gli organi democratici e lascio la parola al dibattito nella prossima assemblea".

VIDEO