Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Nel weekend torna la Festa in Rosso a San Rocco Castagnaretta

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: "Appuntamento con la festa in Rosso edizione 2018 della Federazione PRC-SE di Cuneo, una festa che ormai è diventato un appuntamento fisso della ripresa dell’attività politica di settembre nel cuneese.

Anche l’edizione di quest’anno viene ospitata presso la splendida struttura de “La Cascina” di San Rocco Castagnaretta sabato 15 e domenica 16 settembre.

La Festa cadrà a un anno dalla tragica scomparsa del caro amico e Compagno Carlo Masoero, ed a lui è dedicata. Il primo giorno lo ricorderemo anche grazie alla presenza di Sergio Dalmasso.

Il sabato sera tornerà a trovarci Francesca Fornario, giornalista e autrice satirica, come ci aveva promesso in campagna elettorale, mentre la domenica parleremo di opposizione sociale a questo governo e ovviamente di prospettive politiche e sociali anche in vista delle Europee del prossimo anno con Paolo Ferrero, che è vice-presidente della Sinistra Europea. L’incontro si terrà alle 17.30 (anzichè alle 17).

Due cene il sabato e la domenica come sempre preparate dalla nostra splendida brigata di cucina per autofinanziarci: la nostra politica viene finanziata grazie a queste iniziative che vedono la partecipazione di attivisti e simpatizzanti, e grazie al lavoro volontario di chi rende possibile tutto ciò.

Ovviamente la Festa in Rosso non è solo la festa di autofinanziamento di Rifondazione ma un’occasione per trascorrere insieme due giorni di confronto politico e, perchè no, di socialità.

Nell’ambito della due giorni sarà inoltre possibile aderire a “potere al popolo” che da coalizione elettorale si trasforma in soggetto politico e sociale plurale".

Fabio Panero

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS