Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo, tutte le serate in Birrovia tra dibattiti e concerti live

CUNEO

Foto
Condividi FB

Prende il via domani, mercoledì 14 marzo, un'altra ricca settimana di eventi in Birrovia, il locale più frequentato dai giovani di Cuneo. Nel piazzale della Vecchia Stazione Gesso ritorna il Duo Cordetese, con uno spettacolo dedicato a tutte quelle meravigliose vibrazioni che ci fanno apprezzare la vita. Un viaggio dentro alla musica dei film italiani. Dalle 21.

Giovedì 15 marzo la Carovana dell’Acqua si ferma a Cuneo, fa tappa in Birrovia con un incontro-dibattito sulla gestione dell’acqua pubblica. Dalle 19 un piccolo apericena e nel corso della serata la proiezione di un film-documento sulla tematica proposta dal Comitato cuneese Acqua Bene Comune.

Venerdì 16 marzo è il momento della musica. Il dj set dei Justice Brothers porterà in Birrovia solo vinile, dagli anni '60 ai '90, in un "tuffo senza paracadute dietro una consolle". Sabato 17 marzo la consolle passerà in mano a dj Bubu (Michele Dimiccoli), che ha fatto ballare almeno un paio di generazioni e non ha alcuna intenzione di fermarsi, visto che di giorno in giorno, affinando tecnica, gusto e conoscenza, si sente veramente a casa soltanto inforcando un paio di cuffie.

Domemica 18 marzo, per la seconda volta live alla Birrovia, Estel Luz, cantante solista di base a Londra, ma attiva per oltre un decennio nel panorama underground italiano a fianco di progetti musicali che spaziano dal reggae alla musica elettronica. Voce, loop station, synth, dub effects per una serata tutta da ballare.

In Birrovia si può sempre cenare, degustare ottime birre artigianali, stuzzicare, ascoltare musica dal vivo, scatenarsi durante dj set mai banali, immergersi in coinvolgenti storie di viaggio e, perché no, mostrare il proprio talento.

"Seguite su questa pagina la vulcanica programmazione e venite al più presto a trovarci. Vi aspettiamo, abbiamo un mondo da mostrarvi!".

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS