Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo: l'apertura del "Festival del sorriso" nel ricordo di Paolo Villaggio

CUNEO

Foto
Condividi FB

E’ in arrivo la terza edizione del "Festival del sorriso" sabato 16 e domenica 17 settembre. Promosso dal Comune e curato dall’associazione Argonauta, ancora una volta l'evento avrà il suo cuore in piazza Virginio. La kermesse propone un cast di rango: sabato 16 Michela Andreozzi (dalle 16), Renato Pozzetto (ore 18,30), Mauro Tarantini accompagnato da Mago Alberto (ore 20), Emanuela Aureli (ore 21,30, mentre domenica 17 Roberto Ciufoli (dalle 15,30), i Tre Lilu (ore 18).

L’apertura del festival è affidata sabato alle 15,30 a Vladimir Luxuria, che racconterà al pubblico se stessa e il mondo che ci circonda con la sua particolare vena ironica. In questa edizione, l’anticipazione degli spettacoli sarà in una serata dedicata alla singolare figura di Paolo Villaggio. Venerdì 15, dalle 21, al Cinema Monviso, la proiezione di un suo film, con una prefazione di ospiti d’onore che lo hanno personalmente conosciuto, ricorderà l’attore e comico genovese scomparso di recente. La serata è presentata dal fenomenale Marco Berry.

Il “Festival del sorriso” è realizzato grazie al sostegno della Città di Cuneo, grazie ad una serie di main sponsor quali Fondazione Crc, Fondazione Crt ed Ubibanca, oltre ad una serie di altri enti come: il Comune di Argentera, di Pietraporzio, di Valdieri, Confcommercio di Cuneo, Ascom Confcommercio Zona di Bra, Cônitours, ACA Confcommercio di Alba, Atl, Coldiretti Cuneo, Agritata, Acqua S.Bernardo, Wedge Power, Cascina del Pozzo, Le fattorie Fiandino.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS