Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Giovedì alla Grande Fiera d'Estate si ride con le battute e gli sketch di “Giallorenzo”

CUNEO

Foto
Condividi FB

Domani, giovedì 14 giugno, alle 21,30, alla Grande Fiera d’Estate di piazza d’Armi a Cuneo, quarto appuntamento della rassegna di cabaret nata dalla collaborazione tra Al.Fiere Eventi e “Il Teatro del Poi”, per offrire a tutti i visitatori della Gfe momenti spensierati in una cornice originale, all’insegna della voglia di ridere. Protagonista della serata, a ingresso gratuito e al coperto, sarà Francesco Damiano, in arte “Giallorenzo”.

L’artista ha all’attivo una lunga serie di partecipazioni televisive, anche su reti nazionali. Nel 2007 debutta televisivamente a “Cultura Moderna” su Canale 5. Nel 2008 ha partecipato a tutte le puntate dello show televisivo “Co.Co.Comici” in onda su Odeon Tv. Si è esibito nella prima puntata (edizione 2010) de “I Raccomandati” in diretta su Rai Uno, raccomandato da Beppe Braida. Nel 2011 ha partecipato al “Saturday Night Live” su Italia 1 condotto da Beppe Braida e Elenoire Casalegno.

Sempre nello stesso anno, su Italia 1 ha fatto parte del cast di ”Zelig Off”, condotto da Federico Basso e Teresa Mannino. Nel 2012 si è esibito nella trasmissione “Zelig Arcimboldi” condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi in prima serata su Canale 5. Nel 2014 è stato su Italia 1 in prima serata a Zelig Uno insieme a Davide Paniate, Katia Follesa e Elisabetta Canalis con il personaggio dell’Ultras della Sannarese.

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS