Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Festa d'estate" in via Amedeo Rossi che richiama tutti i bimbi del centro storico di Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Sabato 9 giugno a Cuneo torna la "Festa d'estate". Via Amedeo Rossi, dalle 15,30, si trasformerà in un "parco divertimenti" a cielo aperto: libero scambio di giochi, laboratori d'arte, musica, scacchi per la via e colori per la strada, oltre al sogno che si realizza di essere "pompiere per un giorno". Alla fine verrà offerta la merenda a tutti i partecipanti.

L'evento è organizzato dall'istituto comprensivo di corso Soleri e dal Comitato per il futuro del centro storico, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, la cooperativa sociale Emmanuele, il centro aggregativo La pulce d'acqua e l'Associazione scacchistica di Cuneo.

L'ordinanza relativa alle modifiche che saranno apportate alla viabilità impone il divieto di sosta in via Amedeo Rossi, su ambo i lati, nel tratto compreso tra via Caraglio e via Dronero dalle 8 alle 21.

La chiusura al transito veicolare riguarderà via Amedeo Rossi, nel tratto compreso tra via Caraglio (esclusa) e via Dronero (esclusa), dalle 8 alle 21.

La sosta e/o la circolazione dei veicoli sarà consentita ai veicoli del comitato organizzatore per le operazioni di allestimento e/o di smontaggio delle strutture e carico/scarico delle attrezzature.

Il transito veicolare dovrà essere consentito regolarmente su via Caraglio. In loco sarà vigente la rimozione forzata.

VIDEO