Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Dall'apericena dei 400 a Cuneo la solidarietà ai terremotati

CUNEO

Foto
Condividi FB

RICCARDO SARTORIS - Il  Movimento Consumatori, sezione di Cuneo, ha organizzato in largo Barale la cena di beneficenza a favore delle vittime del terremoto di Amatrice, che ha visto la partecipazione di quasi 400 persone.

La serata, allietata dall'associazione Palcoscenico, dalla voce di Anna Petracca accompagnata dal pianoforte del maestro Alfredo Matera, è stata resa possibile grazie alla collaborazione dei negozianti di via XXVIII Aprile, in particolare: ristorante "La Gustosa", macelleria Tecco-Galfrè, panetteria "Ferrero Roberto", bar "Caffè Venezia", bar "Il mondo del Caffè", "Boutique della Salute"

Siamo lieti di comunicare che, dedotte tutte le spese, l'utile netto ricavato dall'adesione dei partecipanti, è stato pari a 1.000 euro, che verranno devoluti alle vittime del terremoto attraverso "Specchio dei Tempi".

Inoltre, durante la serata, è stato presentato il nostro progetto preliminare di riqualificazione di piazza Martiri della Libertà, a Cuneo, a firma degli architetti Angelo Bodino e Michele Nasetta e protocollato al Comune di Cuneo in data 22 settembre 2016.

Il progetto che prevede la creazione di 170 garages sotterranei, il recupero della superficie con nuovi spazi di aggregazione per i cittadini e lo spostamento dello sferisterio in zona adiacente al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta.

Il successo ottenuto è di nostro stimolo per la realizzazione di ulteriori iniziative per le quali, già fin d'ora, vi invitiamo a seguirci e sostenerci. Ringraziando ancora tutti coloro che hanno partecipato, con i loro mezzi ed il loro sostegno".

Il presidente del Movimento Consumatori, Avvocato Riccardo Sartoris

 

 

VIDEO