Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo: cena autogestita per finanziare il Campeggio Resistente

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

L'organizzazione di Campeggio Resistente 2017 è entrata nel momento più caldo: è pronta a celebrare i dieci anni del festival giovedì 6 luglio, alle 20, presso il centro Don Marro di San Rocco Castagnaretta (Cuneo), dove si terrà l'annuale cena di autofinanziamento.

"Si sa, a pancia piena si lavora meglio. Siamo quindi qui ad invitarvi a prendere posto alla nostra tavola per una cena che sazierà le vostre pance e aiuterà noi a mantenere il festival gratuito e aperto a tutti", scrivono entusiasti gli organizzatori. 

Nel corso della serata verrà presentato il programma dell'edizione del 2017, che si terrà dal 27 al 30 luglio a Valloriate (Cuneo), a cui andrà l'intero ricavato della cena (il contributo è di 20 euro a persona), organizzata in collaborazione con Locanda Fungo Reale.

E' attiva una campagna di crowdfunding che servirà a raccogliere le donazioni spontanee di chi vuole sostenere il festival, gratuito e aperto a tutti. Per donare, è sufficiente collegarsi alla pagina http://sostieni.link/15040 e scegliere la ricompensa per la donazione.

Per informazioni e prenotazioni (cena) scrivere a info@campeggioresistente.com o contattare Simone al numero 334 5003892.

 

VIDEO