Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ "Broadway celebration": anche lo spettacolo di venerdì si sposta al coperto

CUNEO

Foto
Condividi FB

A causa delle incerte condizioni meteo, lo spettacolo "Broadway celebration, 100 voci che interpretano i più grandi successi del musical", in programma venerdì 13 luglio alle 21.30 e inizialmente previsto in piazza della Costituzione, si svolgerà invece al Pala Ubi Banca di San Rocco Castagnaretta di Cuneo.

I 10toBroadway insieme al Sunshine Gospel Choir trascineranno il pubblico nella storia del musical con una serata imperdibile, dove dieci eccezionali performer, esperti di Music Theatre, con una brillante carriera alle spalle, con il loro stile e la loro sonorità, interpreteranno in un mix entusiasmante, accompagnati dalle 90 voci straordinarie del coro gospel più importante d’Italia, i più bei brani e colonne sonore dei più grandi successi dei musical.

Ripercorrendo tutti gli stili, dai più old-fashioned fino al contemporaneo in un percorso emozionante, ogni artista sarà chiamato a impersonare un personaggio del repertorio di Broadway in una carrellata di brani celebri su un palcoscenico italiano: Rocky Horror Show, Cats, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia, Sister Act, Les Misérables, Miss Saigon, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked, The Lion King.

La serata sarà eccezionalmente raccontata dall’attore hollywoodiano Daniel Mc Vicar, famoso per le sue interpretazioni televisive e cinematografiche.

Biglietti (15 euro) e prevendite presso la sede della Promocuneo (corso Kennedy 5F - info 0171/698388: 3334984128) o, da lunedì 25/6, sul sito web comunale.

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS